Capitolo 1

681 22 5
                                    

*Driiiiiiinn Driiiiiinn*
Un rumore assordante rimbomba nella mia stanza: La SVEGLIAAA.
Sono le 6:30 e non sono riuscita a dormire per tutta la notte pensando all'ennesimo trasferimento.
Ah, mi son dimenticata di presentarmi sono Christina Esposito. Ho 17 anni. Ho occhi azzurri e capelli ricci biondo cenere con shatush biondo chiaro alle punte (foto nei media). Mi reputo abbastanza carina. Sono di Napoli. Quando avevo 3 anni mi sono traferita insieme alla mia famiglia ad Ischia per il lavoro di papà; mio padre è maresciallo della Guardia Costiera e sono sempre stata fiera di lui anche se il suo lavoro richiede molti spostamenti infatti circa 4 anni fa ci siamo trasferiti in Sardegna. Ero sempre stata la solita ragazza sorridente con tutti ma al primo ostacolo crolla e con lei crolla tutta l'autostima a tal punto da usare casi estremi: la lametta. Fino a due anni fa circa mi tagliavo soffrivo ancora la "perdita" di tutti i miei amici di Ischia ma grazie alla mia famiglia ho capito che non serve a nulla farsi del male perchè la vita è una e non va sprecata. Poi 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo, Alex, mi sono fidanzata con lui, ma poi due mesi fa ho scoperto che mi usava solo per portarmi a letto e l'ho lasciato subito ed è da quel momento che ho capito che i ragazzi sono tutti uguali pensano solo a portarsi a letto le ragazze e non ad amarle sinceramente e quindi sono cambiata diventando stronza e acida ma solo con i ragazzi perchè ormai odio il genere maschile, tranne mio fratello, ovviamente non con tutti i ragazzi solo con chi se lo merita.
Siamo una famiglia molto unita: Mio padre, mia madre, mio fratello Daniele di 20 anni , io di 17 e poi mia sorellina Federica di 6 anni. Io assomiglio a mamma capelli biondo cenere e occhi azzurri solo che io ho gli occhi blu ; la piccola Fede è la fotocopia di papà: capelli castani occhi verdi; Daniele invece è un mix di mamma e papà: capelli biondo scuro e occhi verde-azzurri.

Oggi si parte stavolta andrò lontano passerò da un continente all'altro. Andrò dove ho sempre sognato: New York.
Quest'estate infatti abbiamo dovuto fare dei corsi per approfondire meglio l'inglese e devo dire che lo so meglio di quanto credessi.
Dobbiamo trovarci in aereoporto alle 9 quindi per non fare tardi come al solito mi alzo e vado in bagno. Passando per lo specchio mi spavento della mia immagine riflessa: occhiaie gigantesche, capelli arruffati e trucco tutto sbavato. Entro nella vasca e immagino la mia vita in un altro continente
Mi troveró bene lì?? Avró amici?? Boh chi lo sa.
Esco mi metto l'intimo e mi vesto con i panni preparati ieri: un pantaloncino a vita alta con una maglia nera corta e le mie vans

Vedo l'ora e noto che ho ancora mezz'ora di tempo per fare colazione lavare i denti e uscire di casa con tutte le valigie fatte ieri sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo l'ora e noto che ho ancora mezz'ora di tempo per fare colazione lavare i denti e uscire di casa con tutte le valigie fatte ieri sera. Scendo giù vedo mio fratello che fa colazione. "Buon giorno fratellone" dico mentre mi sedio vicino a lui
"Buon giorno sorellina. dormito bene??" "insomma, non sono riuscita a prendere sonno penso a come sarà la nostra vita dopo questo ennesimo trasferimento. Troveró amici come ce li ho avuti ad Ischia e qui??"
"Certo Chris vedrai che andrà tutto bene ce la faremo anche stavolta e come sempre tutti uniti. Non preoccuparti" "Ti voglio bene Dani" "Io di più" Detto questo mi da un bacio in fronte e sale su io continuo la mia colazione.
---------un'ora dopo--------
È giunta l'ora della partenza saluto la mia migliore amica e salgo sull'aereo. Mi mancherà tanto l'Italia ma non vedo l'ora di arrivare a New York.
Non è la prima volta che salgo sull'aereo però al massimo il volo durava per un'ora invece ora durerà tra le 6-7 ore!! Però è bellissimo.










Spazio me
Scusatemi se ci sono degli errori è la mia prima storia. Se ci sono non criticatemi anzi ditemelo che io li correggeró

Save my life || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora