Capitolo 6

328 20 1
                                    

POV'S CAMERON
Io e Chris siamo da qualche secondo nello sgabuzzino e dalle nostre bocche non esce nessun suono ma all'improvviso sento che lei prova a chiamarmi ma non ci riesce... O NO STA MALE!!! Tasto il muro per trovare l'interruttore che fortunatamente trovo ma appena la luce si accende sento un tonfo vedo la Mia Chris svenuta per terra pallida <la Tua Chris, ma Cameron ti senti???> Coscienza ora non è il momento. La prendo in braccio, noto che ha del sangue che le esce dalla testa, e la porto fuori immediatamente.

Corro in macchina sotto lo sguardo interrogativo e preoccupato dei miei amici così per avvertirli chiamo Nash

CHIAMATA
*Nash sto portando Chris in ospedale avverti i suoi genitori*
*Cam mi dici cosa succede?? Perchè devi portare Chri in ospedale?? Cam siamo preoccupati!*
*Chris ha avuto Mancanza d'aria ed è svenuto nello stanzino e non sapendo che fare la sto portando li*
*Cam sta attento*
*Certo*
/----/
Stacco la chiamata arrivando in ospedale la porto dentro e vado da un dottore "Ragazzo che è successo??" "Non lo so stavamo in uno stanzino per un obbligo e all'improvviso è diventata pallida e subito dopo è svenuta" dico in preda al panico "Stia calmo ora visitiamo la tua ragazza" "Grazie" anche se non è la mia ragazza ma per lei tutto

POV'S NASH
Dopo la chiamata di Cam avverto i ragazzi e insieme andiamo in ospedale e Sierra chiama i genitori di Chris
Speriamo non sia grave!!!
Arrivati in ospedale vediamo Cameron che piange... NON HO MAI VISTO CAMERON PIANGERE... SOPRATTUTTO PER UNA RAGAZZA!!!! Questa cosa mi preoccupa e mi rende felice perchè secondo il mio parere Cam si è innamorato ma è troppo orgoglioso per ammetterlo invece preoccupato perchè se piange significa che qualcosa sa su Chris.

POV'S CAM
Sono preoccupato per Chris è da mezz'ora che i medici non mi dicono niente e ho paura che le sia successo qualcosa doponon so quanto tempo esce un medico con una faccia che non mi dice nulla di buono
"Ragazzo è un parente della ragazza??" "Sono il suo fidanzato" "Posso dire a lei quindi?" "Certo" "Allora la ragazza è stata fortunata a stare con qualcuno perchè se lei fosse arrivata con due minuti di ritardo l'avremmo persa, ma..." "Ma??" "Ma comunque è entrata in coma per la botta che ha subito per la caduta mi dispiace" "In coma??" "Si mi dispiace" mi metto seduto e piango come un bambino mentre aspetto i miei amico che vengano ho bisogno di loro... Ho bisogno di Chris!!!
<Devi ammetterlo Cam ti sei innamorato!>
Non so se mi sono innamorato ma per lei provo qualcosa che non ho mai provato nemmeno con Clara qualcosa che mi lega a lei è come se la conoscessi da una vita e il fatto che ora stia piangendo ne è la prova perchè insomma io Cameron Dallas non ho mai pianto per una ragazza... ma lei non è una ragazza qualsiasi lei è quella ragazza che ti fa battere il cuore solo con un suo sguardo un suo sorriso che già mi mancano. Lei mi manca... Forse hai proprio ragione coscienza... MI SONO INNAMORATO DI CHRIS!!! L'ho capito solo ora che non è qui al mio fianco a regalarmi quei tanti sorrisi che mi piacciono tanto quanto i suoi occhi color blu-azzurri, di quel colore che ti ipnotizza con un solo sguardo.
Sento dei passi che si avvicinano veloci e delle voci eccoli sono loro i miei AMICI. Appena mi vedono piangere corrono subito da me e mi abbracciano ed è proprio lì che crollo, piango come non ho mai fatto sulla spalla di mia sorella. "Cam come sta Chris??" Mi chiede Nash guardandomi "Nash, Chris sta...sta in coma per la botta alla testa durante la caduta e ha detto il medico che se fossi arrivato anche due minuti più tardi non ce l'avrebbe fatta" da queste mje parole vedo Daniele il fratello di Chris venirmi ad abbracciare piangendo.

Save my life || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora