*Bip bip bip*
La sveglia suona ma ho ancora troppo sonno per alzarmi vedo l'ora e il mio Iphon 5 segna le 6:45 mi chiedo perchè mi sono svegliata così presto <oggi è il primo giorno di scuola!!! Io mi rifiuto di essere la tua coscenza!!!>
Oh ciao coscenza ecco qualcosa di intelligente l'hai detto SPARISCI!!! Rompi anche di mattina sei insopportabile
<intanto se non ci fossi io saresti la persona più inbranata sulla Terra>
La finisci!!!! Mi hai scocciato!!Poco dopo mi alzo vado in bagno mi faccio una doccia veloce e mi metto l'intimo dopo di che vedo cosa mettermi. Opto per una gonna a giro maglia attillata e corta nera a maniche a 3/4 e scarpe chiuse col tacco
Poi come trucco metto il solito: matita sotto all'occhio, matita doppia sopra le palpebre e tanto mascara come rossetto ne metto uno color carneScendo giu vedo l'ora e noto che sono in ritardo e che il pullman arriverà a momenti così salto la colazione metto il giubino di pelle prendo le chiavi ed esco.
Quando esco mi accorgo che in questo preciso istante sono usciti anche Sierra e Cameron così mi avvicino alla prima e le dico "Ciao Sierra vai in pullman?" "No perchè" "Perchè io lo devo prendere e volevo un po' di compagnia" "E tuo fratello??" "Lui dovrà entrare più tardi" "Ah...ok! Cameron potresti accompagnarci???"chiede Sierra "A chi?" "A me e a Chris" "Va bene dai salite che è già tardi" così saliamo e dopo 10 minuti la macchina si ferma davanti ad un edificio enorme con le pareti di hn colore rosso scuro entriamo e noto che tutti mi fissano <forse perchè sei nuova???> Si probabilmente è così <quindi mi stai dando ragione??> Assolutamente no!! <Mi sono illusa per qualche minuto> io non ti daró mai ragione coscenza MAI!!
"Sierra mi potresti accompagnare in segreteria per favore" "Certo" "Grazie" "Ma figurati magari dopo ti faccio fare il giro della scuola se ti va" "Si così eviteró di perdermi" e ci mettiamo a ridere. Dopo essere andate in segreteria siamo andate a fare un giro e alla seconda ora siamo andate in classe. Quando entriamo entra prima Sierra e poi io lei va subito al suo posto dicendo che mi ha fatto da guida scolastica invece io vengo fissata da tutti perchè la prof mi dice di presentarmi "Ciao io sono Chris sono italiana devo fare 17 anni a breve e spero di trovarmi bene in questa scuola" "Prego signorina Esposito vada a sedersi vicino al signorino Cameron Dallas" io a quel nome rabbrividisco mi giro e vedo che l'unico posto vuoto è vicino a lui così vado a sedermi lì... Pensandoci bene Cameron non è un anno più grande??? Sarà stato bocciato Boh!
Per tutto il tempo io e Cameron abbiamo fatto come se non ci conoscessimo meglio così <dai ammettilo avresti voluto parlsre con lui dai> Uffa tu non dovevi sparire e comunque NO!! meglio così non mi ha dato fastidio. Dopo le prime tre ore io e Sierra andiamo in mensa, arrivati lì vedo un gruppo di ragazzi che si sbracciano per farsi vedere da qualcuno poi noto che Sierra si sta avvicinando lì e mi dice di venire "Ciao ragazzi" li saluta "Sierra non ci dici chi è questa bellissima ragazza vicino a te??" Dice un ragazzo moro con degli occhi stupendi sono un azzurro quasi uguale al colore dei miei occhi solo un po' più chiaro "Ragazzi lei è Chris si è trasferita da poco e viene da Napoli" "Io sono stato a Napoli è una bella città" dice un ragazzo con la bandana in testa... è Buffo!! "Chris loro sono Nash, Matt, Taylor, Emy e i due Jack poi c'è Cam che lo conosci già" stringo la mano ad ognuno prima ho notato che Cameron non smetteva di togliermi gli occhi di dosso e mi da fastidio e lui lo sa pure!!! Lo odio! In questi dieci minuti di mensa sono stata bene e i ragazzi sono tutti simpaticissimi e dolcissimi, ho legato soprattutto con Nash ed Emy. Dopo 6 ore di lezione esco da scuola, mentre esco peró mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo e noto che è la ragazza di cui mi parlavano Nash, Sierra e Emy... Medison Smith la troia della scuola e si vede!! Indossa un vestito che non copre niente e poi è tutta rifatta "Oh nooo mi sono rotta un'unghia. Ragazzina me la pagherai" urla come una disperata solo per un'unghia... Per un'UNGHIA questa non sta bene proprio.
"Uhhh sto tremando dalla paura." "Dovresti" "Certo come no. Non ho paura di te casomai dovresti averne tu non mi conosci e non sai come reagisco difronte a viziate come te" "Dovrei avere paura di te? Ma se tu non ruisciresti ad uccidere neanche ad un moscerino" "Forse i moscerini no ma le mosche fastidiose come te so ucciderle benissimo. Meglio che te ne stai zitta" così lei scappa via... Fifona!
Poco dopo noto che alla discussione ha assistito tutta la scuola "Che cazzo avete da guardare eh! Dovete impara a farve i cazzi vostri" urlo per far si che smettano di fissarmi tutti. Ho mai detto quanto odio essere fissata?? Se non l'ho detto allora rispondo adesso! SE QUALCUNO MI FISSA PER PIÙ DI 2 SECONDI LO UCCIDO!! Non so se è chiaro! Intanto Sierra, Nash, Emy, i due Jack, Matt e Taylor mi guardano meravigliati "Che c'è?? Perchè mi guardate così!" "WAW" dice Sierra "Sei troppo forte nessuno aveva mai osato rispondere così a Medison Smith" risponde Emy "Perchè chi è quella?? È solo una stupida viziata sensa cervello!! Nel mio paese si dice trattali come ti trattano e io faccio sempre così!" "Io ti stimo." Dice Taylor "Oltre che bellissima hai anche carattere! Un motivo in più per aggiungerti al nostro gruppo." Dice Matt "Grazie. Non pensavo di essere fenomeno" e ci mettiamo tutti a ridere. "Raga vogliamo amdare a mangiare qualcosa io inizio ad avere fame" dice Taylor-Mister Bandana.
"Sei sempre in solito Tay" gli dice Jack G. "In realtà anche io avrei una certa fame quindi perchè non accontentare Taylor?!" Dico io sincera con un sorriso "Tu sei la mia salvatrice" mi dice Taylor con occhi a cuoricino per la mia affermazione. Ci mettiamo tutti a ridere e andiamo al MC donald's.Spazio me
Ciao ragaaaa come detto nello SPAZIO ME del capitolo precedente se volete darmi consigli così aggiorneró poù velocemente.
Ciao sempre vostra
M.Fiore❤️❤️
STAI LEGGENDO
Save my life || Cameron Dallas
RomanceChristina, ragazza di 17 anni che era dolce ma a causa dell'ex decide di cambiare vita in un'altra città, cambiare se stessa ed essere stronza, acida, senza sentimenti. Cameron, ragazzo di 18 anni puttaniere, stronzo con chi vuole, il solito fighett...