Capitolo 3

8 0 0
                                    

Eccomi qui in viaggio,in macchina, sono passate solo 2 ore e mi sto annoiando e morendo di fame,per fortuna che mia madre ha fatto i panini da casa( anche perche odio i panini del MC donals ma. Shh)
Dopo aver mangiato e passata circa un ora e ora non so che fare , così metto la musica del telefono al massimo e casualmente partono tutte le canzoni di Benji&Fede, ma poco importa perché le sto cantanti a squarciagola in macchina facendo così impazzire tutti eheh.
Come credo che avete capito adoro Benji&Fede e spero un giorno di incontrarli dal vivo perché in passato ,solo con la loro musica, mi hanno aiutata a superare un periodo difficile.
Come ho detto adoro disegnare e me la cavo ,dopo tutto, okey mi avete sgamata so disegnare. Adoro farlo perché mi rilassa, mi aiuta a tenere la testa a posto mi fa pensare solo al disegno e di come la mia mano possa con una matita ricreare facce umane su un foglio. Voglio dire è troppo wow.
Anche se all'inizio non l'ho detto amo suonare anche il pianoforte infatti l'ho fatto per quasi 4 anni e tutt'ora,quando ne ho voglia , lo suono.
Non ci credo sono finalmente arrivata siiii.
Appena scendo vedo questo palazzo e non è male , scommetto che dentro sarà un po' piccolo però.
Salgo le scale del condominio e (per fortuna )siamo al primo piano. Con le chiavi apro e vedo la casa che è carina non molto grande ma molto accogliente.
Tra una settimana inizia la scuola e non vi sto a dire di tutte le cose che dobbiamo fare e di tutti gli acquisti che ci aspettano da fare.
Ma posso dirvi solo che esplorando questa città non è niente male dato che ho 2 supermercati vicini e 2 gelateria dove fanno ottimi gelati gnummy.
Dopo 5 giorni...
Eccomi qui !! Sono euforica visto che abbiamo sistemato la casa e non è niente male. E poi tra 2 giorni si inizia la scuola quindi...sono contentissima perché conoscerò nuove persone e forse mi farò degli amici.
Oggi andremo a fare gli ultimi acquisti per scuola e mia madre vuole anche portarmi a comprare nuovi vestiti.

Sono ormai le 3 e inizio a prepararmi,prendo i vestiti e l'intimo e vado in bagno a farmi una bella doccia calda. Dopo 15 minuti esco e mi vesto mi asciugo i capelli e li all'uscio leggermente, metto una linea di eye-liner, masxhara e un po' di lucidalabbra e sono pronta.
Prendo telefono , borsa mi infilo le scarpe e esco con mia madre.

Prima andiamo a prendere qualche quaderno e un nuovo zaino per mio fratello. Paghiamo e ci dirigiamo alle gru un famoso centro commerciale, scelgo 3 magliette , qualche jeans e infine 2 paia di scarpe. Mia madre prende due vestiti e delle scarpe con un po' di tacco.

Mentre cammino con le borse dei vestiti vado a scontrarsi con qualcuno e cado a terra con tutte le borse a terra. Per fortuna che mia madre era andata a prendere un orologio e non era presente.
A un certo punto sentii una mano prendermi la mano e alzarmi chiedendomi scusa. All'inizio non vidi in faccia chi era ma appena alzai lo sguardo vidi delle iridi azzurre, non quell'azzurro scuro con magari qualche chiazza gialla ma un azzurro , come il cielo limpido d'estate e una piccola puppilla che piano piano si dilata. Credo che in quel momento mi si illuminarono gli occhi appena lo vidi...

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora