Nei giorni successivi jhope mi avrà mandato centomila messaggi per chiedermi scusa , e anche gli altri mi hanno scritto , ma non ho mai risposto. So che per molti posso sembrare una stronza , ma non lo sono ,ho solo bisogno di un po di tempo per metabolizzare la cosa , cioè so che io e lui non stiamo insieme , però siccome era diventato una persona importante nella mia vita e quindi pensavo me l'avrebbe detto lui e non una stupida page su instagram.
Vengo distratta dal campanello che non ha smette di suonare , mi alzo dal mio comodo e bellissimo letto , e scendo giù. Apro alla porta e non credo ai miei occhi. Che ci fa lui qui? Perché è venuto?
Jhope:ei
Tu:ei che ci fai qui?
Jhope:beh siccome non hai risposto alle mie chiamate e ai miei messaggi, ho deciso di venire qui.
Tu:non dovevi
Jhope:si che dovevo, volevo spiegarti
Tu:non hai nulla di cui spiegarmi
Jhope: si che ho da spiegartiMi sposto da davanti la porta e lo faccio entrare , andandomi a sedere sul divano dove poco dopo si siede anche lui.
Jhope : mi dispiace , avrei dovuto dirtelo io
Tu:già
Jhope : sei importante per me Iseul
Tu:anche tu lo sei per me Hobie
Jhope : ti voglio bene mia dolce IseulDopo quella frase mi abbraccia, quel abbraccio mi scatena tante emozioni e li capisco di essere veramente innamorata di lui.
Dopo aver chiarito, abbiamo guardato film e mangiato schifezze , verso tarda sera se ne andato e mi sono sentita come se il vuoto avesse preso possesso del mio corpo.
Vado a vedere il messaggio che mi ha distratto
Jhope : buona notte piccolaE con quel messaggio mi addormento sorridendo
N/A
Ecco un nuovo capitolo ,spero vi piaccia. Bye ♥
STAI LEGGENDO
Instagram || J-hope BTS ✔ [#Wattys2017] [IN REVISIONE]
FanfictionJ-hope dei BTS ha iniziato a seguirti su instagram. Cosa faresti?