Mentre stavo sognando me e Hobie che ci baciavamo in riva al mare al tramonto, quella signora gentile di mia madre viene a svegliarmi.
Dopo essermi alzata ed essere andata in bagno a lavarmi , andai giu a fare colazione . Quando fini misi le tazze a lavare e uscii di casa per andare a scuola.
Misi le cuffiette nelle orecchie e ascoltai la canzone delle 2NE1 Come back home e camminai verso scuola. Arrivata nel cortile della scuola , mi andai su una panchina .
Scrissi sul gruppo dei bts
Io:ei ragazzi ♡
Kookie :Iseullllll, Hobie ti ha sognato
Jhope:kookie!!!
V: è vero , ha detto che vi stavate baciando
Iseul:cosa ? Haha
Non ci credo che hobie ha sognato che ci stavamo baciando, cercai di non sclerare anche se fu davvero difficile.Kookie:già vi stavate baciando haha
Rap Mon:buongiorno anche a te Iseul
Iseul : giorno Mon, ora devo andare ragazzi , ci sentiamo dopo ♡Dopo aver inviato il messaggio bloccai il cellulare ed entrai in classe . Prima ora matematica.
______________________________________
Dopo aver trascorso cinque ora in quella scuola uscii, e andai verso casa , finalmente domani è Sabato, quindi niente svegliarsi presto.
Arrivata a casa , andai a mangiare e poi presi lo zaino e andai in camera mia.
Mi buttai sul letto con il cellulare e guardai i messaggi ,avevo tipo quaranta messaggi solo di Jhope . Lessi solo il "sta sera vuoi uscire con me ?Ti porto dai ragazzi che ti vogliono vedere dal vivo"
Sorrisi a quel messaggio e scrissi immediatamente di si .Jhope :allora ti passo a prendere alle sette va bene? Mangi con noi
Iseul : okay ci vediamo dopo ♡
______________________________________
Controllai l'orario ed erano le 18.30 allora iniziai a prepararmi.
Mi misi degli skinny neri a vita alta e una maglietta con la scritta "Vans" e poi delle vans rosse nere.Verso le 19.00 mi arrivò il messaggio di Jhope e uscì di casa.
Arrivata al sua macchina, entrai e lo salutai con un bacio sulla guancia e partimmo verso la casa dei ragazzi .Continua...
N/A
Grazie alle visualizzazioni, spero che il capitolo vi piaccia e che continuerete a votare. Scusate per il ritardo non succederà più. Bye ♥
STAI LEGGENDO
Instagram || J-hope BTS ✔ [#Wattys2017] [IN REVISIONE]
FanfictionJ-hope dei BTS ha iniziato a seguirti su instagram. Cosa faresti?