Capitolo 4

507 25 6
                                    

Sono passati due  mesi da quando io e Jhope abbiamo iniziato a scriverci, mi ha persino dato il suo numero di telefono , ci credete? Io ancora no. In questi due mesi mi ha aggiunto in un gruppo con gli altri bts , ho stretto amicizia con V posso dire che è diventato il mio migliore amico , perché sa tutto di me, gli ho raccontato la mia storia e da quel giorno non abbiamo più smesso di sentirci.
Jhope stamattina stranamente non si è fatto sentire, ho provato a scrivere sul gruppo, ma tutti visualizzano e nessuno risponde , ho provato a scrivere a V ma anche lui visualizza e non risponde , ho provato a chiamarlo e non risponde . Cosa sarà successo ? O fatto qualcosa di sbagliato per meritarmi questo? Sono queste le domande che continuano a girarmi per la testa, ma non riesco darli una risposta .
Decido di andare su instagram per vedere se hanno scritto qualcosa , quando ad un certo punto trovo la foto di Jhope con una ragazza, e li mi crolla il mondo addosso, io credevo che lui mi avrebbe detto sempre tutto, invece come al solito mi sbagliavo e gli altri perché non mi hanno risposto? V lo sapeva? Ovvio che lo sapeva è il suo migliore amico.
Ad un certo punto vengo distratta da un messaggio da parte di V

                      Chat
V:piccola mi dispiace , avrei voluto dirtelo ma non potevo perché l'avevo promesso a Hobie . Scusa.
                     Tu: dispiace anche a me V, ma tranquillo non è colpa tua. Ora devo andare ciao.

Uscii da whatsapp e mi sdraiai sul letto , mentre il cellulare non smetteva di squillare.

Stavolta sarei stata io a non rispondere .dissi a me stessa.

N/A
Ecco il nuovo capitolo, grazie per i voti. Buona serata da me e il mio raffreddore.  Grazie per la bellissima foto.menziona un utente

             

Instagram || J-hope BTS ✔  [#Wattys2017]  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora