Un avviso:questo é il sequel di i pericoli dell'amore,quindi per chi non ha letto il primo libro..non credo che capirà il secondo. Un bacio!
Damon's Pov
4 mesi dopo...
"Buongiorno Damon" dice l'infermiera entrando come ogni mattina in quella stanza spenta.
"Buongiorno anche a te Tiffany" ricambio con un sorriso ormai finto.
"Come sta?" le chiedo,mentre si avvicina a Valery per visitarla come ogni mattina.
Ebbene sì,sono passati 4 mesi dall'incidente e Valery non dà segni di vita.
Sappiamo solo che respira ancora e che il suo cuore batte regolarmente,ma della sua voce,del suo sorriso,delle sue frecciatine,delle sue battute e dei suoi occhi nemmeno l'ombra.Ho un vuoto dentro che non si può spiegare.
È tutta colpa mia se lei ora è in queste condizioni.
I sensi di colpa mi lacerano il cuore.
Sono mesi che cerco la persona che era alla guida dell'auto di quella notte,ma invano.
Ho pagato miliardi di investigatori e per ora ancora nessun indizio che posa portarci a qualcuno.Sto per impazzire.
Appena Tiffany finisce di visitare Val,prendo la chitarra dalla custodia.
In questi mesi ho iniziato a prendere lezioni di chitarra.
Ho capito che per me la chitarra,scrivere canzoni e cantare è come uno sfogo.
"Solita canzone?" chiede l'infermiera accanto a me.
Ormai sa ogni cosa che faccio quando arrivo e questa è una cosa che ho iniziato a fare spesso.
"No,questa è una nuova" rispondo con il mio solito sorriso tirato
"Posso ascoltarla?" chiede timorosa
"Per me non ci sono problemi" rispondo voltandomi verso quel corpo vivo ma morto,aspettando una delle sue risposte che mi avrebbero fatto sorridere.
Tiffany si siede sulla sedia accanto a me ed io inizio a suonare..
"Occhi spenti,
Come il sole d'inverno,
Il suono di una melodia
Che nasceva solo dalle tue labbra..""Sia chiaro,faccio quello che mi pare"
"..un uragano come persona,
La tranquillità non esisteva,
Era come tempesta subito dopo tranquillità..""Sto zitta,ma non farlo dinuovo,se vuoi farmi del male,fallo sul mio corpo,ma non su di lui,ricorda è tuo figlio.."
"..uno scudo per l'umanità,
un'arma per se stessa.
ragazza dalla forza di un uragano,
ma dalla fragilità di una foglia.."Finisco di cantare e Tiffany applaude.
Per ora è tutto ciò che ho scritto della nuova canzone."A chi pensavi?" chiede ad un tratto
"Cosa?" chiedo confuso
"A chi pensavi mentre cantavi?" Valery.
"Nessuno"
"Ha un nome questa canzone?"
"Si,Uragano" sussurro
SPAZIO AUTRICE
Hei ragazzi,ecco a voi il primo capitolo del sequel!
Spero vi piaccia,fatemelo sapere,ci tengoo ❤️
Pubblicizzeró la prossima volta.❣
Alltheloveeeee 💗
STAI LEGGENDO
Un amore tanto atteso
RomanceSEQUEL DI 'I PERICOLI DELL'AMORE' Tra Valery e Damon le cose sono cambiate,ma in meglio o in peggio? Dopo l'ultimo incidente,Damon ha il terrore di perdere la sua nuova fiamma. Si sono dati un 'per sempre'. Ma questo 'per sempre' arriverà al traguar...