#3

282 17 4
                                    

Appena ritornammo a casa, vedemmo la porta aperta.
Lucas mi disse di restare fuori, mentre lui entrò per vedere che succedeva.
Mi appogiai nel muretto ad aspettare e all'improvviso una mano mi chiuse la bocca.
《Ora ti faccio vedere io》disse un ragazzo che dopo un po si levò il cappuccio.
Era il mio ex Josh di 2 anni fa.

Flashback
ero fidanzata con lui, ma dopo un mese me ne pentii, mi violentava, ero piena di lividi,apparte quello mi tradiva con una che era rimasta incinta.
Un giorno
《Josh lasciami, ti scongiuro》dico cercando di dimenarmi
Ma lui mi baciò violentemente e dopo mi da uno schiaffo, mi tolse i vestiti, mi torturava.
Dopo quel giorno, non riuscivo a camminare e con singhiozzi presi il telefono e chiamai mia madre.
《Mamma...aiutami....ti prego》dissi piano per non farmi sentire da Josh
《Amore, dove sei?》disse lei gridando
《M-m..》
Bip bip
《Non ti rischiare più a chiamare tua madre o sei morta》disse lui  dandomi un pugno.
Lasciami stronzo》dissi io gridando
Il pomeriggio arrivò mia madre con la polizia, lo arrestarono, mentre io andai in ospedale.
Fine flashback
Mi porto in macchina,mi porto in una casa disabitata.
Mi mise in uno sotterraneo, e chiudendomi.

POV Lucas
non c'era nulla, andai da jessica ma lei no c'era, ma per terra c'era il suo telefono con un messaggio, lo aprii, se la vuoi,ammazzami.Sconosciuto.

•|| Il Mio Fratellastro ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora