Erano passati 3 giorni, ancora ero lì, maltrattata, sporca e il viso pieno di lacrime.
Una sera entrò nella cantina una ragazza, aveva in braccio un neonato, si leva il cappuccio che aveva, era una ragazza bellissima con occhi neri e i capelli dello stesso colore.Si avvicina da me e mi sussurra.
《Ti libererò da qua》disse per poi andandosene
Io rimasi sconvolta sembrava una ragazza che aveva passato la mia stessa situazione.
Dopo 10 minuti ritornò, con uno zainetto aveva dell'acqua e me la d'ha.
《Dove si trova casa tua》disse lei
《Via Altavilla》dissi io bevando come una pazza.
《Stai qui》disse andandosene correndo.POV Lucas
Dove cazzo è?!?non mangio da 3 fottuti giorni.
Stavo impazzendo,ma all'improvviso bussano alla porta.
Trovo una ragazza bellissima ragazza che mi dice.
《Io so dov'è》disse dandomi una pistola, e mi fece segno di seguirla.~~~~~
Stavo perdendo ormai i sensi, non c'è la faccio più.Ho bisogno di aiuto.
Mentre John arriva vicino a me lo vedo cadere per terra che perdeva sangue,mentre io lentamente cadevo a terra e a poco a poco chiedevo gli occhi, che diventò un sonno profondo.POV Lucas
La vedo cadere a terra con il fiatone, corro da lei mentre piango.
Butto la pistola per terra, metto jessica in braccio e la porto in macchina.
Arrivati a casa,nostra madre curò subito jessica e mio padre chiamò un dottore.
Dopo varie settimane jessica stava meglio, mentre quella ragazza di nome ''Lucy'' veniva a trovarla ogni giorno.~~~~~
Una mattina mi alzai alle 5:00, mi lavai e vidi del sangue che colava dalla gamba e gridai da svegliare tutti.
Lucas corre subito che stava per scivolare, e appena mi vide per terra col sangue che mi usciva dalla gamba. Prese acqua ossigenata, batuffoli e fasce, iniziò a pulire la gamba, mentre io gridavo dal dolore.
《Calma tesoro, ci sono io con te》dice mentre mette le fasce
Io mi tranquillizzai, appena aveva finito mi mise nel letto, si mise accanto a me, mettendo le mani nei miei fianchi.
《 Ancora non possiamo farlo》disse con un sorriso pervertito
《Zitto maniaco》dissi ironica
《 zitto a chi?》dice mettendo il broncio
《Giusto, puttaniere》dissi io dandogli un bacio e addormentandomi nelle sue braccia.
Spero vi piaccia:3
Prossima puntata interessante
Saluto una personcina:
immadreimer ♥♥♥Tvb