< No costa troppo non riusciremo mai a farci bastare i soldi se comprate quello schifo!> ribatto esasperata.
È ormai passato un mese da quando ci siamo trasferti.
Le cose vanno bene io e Jordan abbiamo legato molto, siamo quasi migliori amici e Jack si è abituato a Marta.
Oggi papà e Marta ci hanno spediti a tutti tre a far la spesa per la cena di sta sera che verranno degli amici del club di basket di Jordan e Jack.
E siamo dentro questo dannatissimo market da un ora ormai e con il culo che mi chiede pietà, dato che Jack e Jordan hanno avuto la bella idea di incastrarmi nei seggiolini dei carrelli perché dicono che poi mi perdo.
< Jordan cosa cavolo gli piace a quei cazzoni?!> dice Jack guardando con interesse dei biscotti al cioccolato.
Jordan che sta spingendo il carrello si blocca di colpo facendomi andare in avanti e facendo così anche cozzare le nostre fronti.
< Bhe credo che siano dei tipi da piccante se stiamo a quanto hanno mangiato alla scorsa festa...> mormora massaggiandosi la fronte.
< E allora perché cavolo siamo nel reparto dei dolci!> strillo dimenandomi nel seggiolino.
< Hey Bimba calmati> ridacchia Jordan.
Ormai mi ha etichettata come "Bimba" il nome Winter se lo è completamente dimenticato, ma non mi dispiace affatto questo nomignolo.
Dopo altro, a parere mio infinito, tempo siamo finalmente a casa.
Abbiamo comprato di tutto e di più.
< Marta hai bisogno o posso andare a prepararmi?> gli chiedo entrando in cucina dove Jack e Jordan la stanno appunto "aiutando".
< Vai pure ho già degli aiutanti> mi dice ridendo e scompigliando i capelli ai due.
Annuisco ridendo.
Salgo in camera dove ho il mio bagno personale.
Mi faccio una doccia tiepida.
Mi lavo il corpo con un bagnoschiuma al the verde, e i capelli con shampoo e balsamo alla vaniglia e pesca.
Finita la doccia spruzzo sui capelli un anti crespo al cocco che uso solo per il profumo che ha.
Mi vesto con una gonna nera e una maglia a maniche lunghe, che metto dentro la gonna, bordeaux di pizzo.
Hai piedi metto le Superga con la zeppa alta.
Mi trucco e lascio i capelli sciolti facendogli i boccoli alle punte.
Da giù sento il campanello e poi un vociare.
Sono arrivati!
Mi sistemo per bene il rossetto bordeaux, mi spruzzo del profumo e sono pronta.
Scendo le scale e mi sento osservata.
Alzo lo sguardo e trovo gli occhi di tutti puntati addosso.
< Wow come sei bella!> esclama Marta sorridendo facendo annuire tutti.
< Allora ragazzi lei è Winter Winter loro sono Luke Lowell Matt e Zed> stringo a tutti e quattro la mano.
< Forza tutti a tavola!> trilla Marta tutta contenta.
Mentre gli altri vanno a tavola, io la seguo in cucina per dargli una mano a portare le cose.
Mentre sto per uscire dalla cucina con la teglia di lasagne mi blocca.
< Winter hai già fatto colpo> cantilena facendomi l'occhiolino.
Imbarazzata mi affretto a portare la lasgna in tavola.
< Ecco qui!> dico posizionandola al centro.
Mi siedo e quando arriva Marta la taglia e la serve nei piatti.
I ragazzi insieme a papà parlano del basket e degli avversari che dovranno affrontare martedì.
< Allora ragazzi avete la fidanzata?> chiede con tono apparentemente ingenuo Marta.
A Jordan va di traverso un pezzo di lasagna, Jack cerca di aiutarlo e gli altri quattro quasi non sputano l'acqua che stavano bevendo.
< Mamma!> sbotta Jordan guardando male Marta.
< N-no signora Evans non abbiamo la fidanzata> dice Lowell imbarazzato.
< E tu Winter?> prosegue Marta.
Arrossisco e mi ravvivo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
< Emm...Mi sto sentendo con un ragazzo che frequenta con me il corso di chimica...ma insomma non è niente di serio ecco ehehe!> rispondo nervosa.
Che poi ora che ci penso potevo anche non rispondere.
Anche se mi sono limitata a dir la verità.
Questo ragazzo si chiama Ezra, ha l'età di Jack e gli altri è davvero molto carino e gentile con me.
Vedo Jordan serrare la mascella e stringere con forza il tovagliolo.
< Possiamo cambiare argomento perfavore?> dice in modo glaciale.
Si è arrabbiato?
Lo guardo confusa e lui mi regala lo sguardo più glaciale che gli ho visto fare da quando lo conosco.< Grazie per la cena signora Evans!> ringraziano i ragazzi scambiandosi con Marta un goffo abbraccio.
< Chiamatemi Marta ragazzi orma vi conosco da molto tempo!> trilla felice.
< Jack Jordan ci vediamo domani mattina al campo! E ciao anche a te Winter immagino che domani ci incontreremo di nuovo> dice Luke con un bellissimo sorriso.
Quando escono dalla porta tiro un sospiro di sollievo e mi appoggio a Jack.
< Che serata ragazzi!> dico stiracchiandomi.
< Io vado di sopra sono stanco> sibilla Jordan.
Lo guardo accigliata, sbuffo e me ne vado anche io di sopra.
Mi sistemo per la notte e mi butto sul letto.
Fisso il soffitto.
< Chissà che gli è preso....>Ehilà!❤😏
Ecco un altro capitolo!
Scusate la lunghissima assenza ma avevo perso la password dell'account😅😶
Spero il capitolo vi sia piaciuto! E alla prossima!
-Winter❄🌼
STAI LEGGENDO
You make me happy
RomanceSapevo che mio padre si stava rifacendo una vita. Non avevo nulla in contrario anzi ero...felice. Ero pronta a tutto ma non a lui....