Capitolo 2

527 20 1
                                    

Quelle parole mi girano ancora nella testa "Zayn Malik" come è possibile! Cosa vorrà dire, non so cosa fare, dovrei cercarlo? Oppure non fare niente? Milioni di domande mi girano per la testa! Devo prendere una decisione! Erano passati 5 anni! Dalla nascita di Elisabetta non so perché Diana evitava Zayn eppure lei era follemente innamorata di lui! Adesso dovevo smettere di pensare, si sarebbe svolto il funerale di mia sorella, come vorrei abbraciarla per l'ultima volta, guardare i suoi occhi, oggi sono qui per dargli l'ultimo saluto.Dovevo prepararmi e devo vestire la bambina!
Al funerale
Ed eccomi a piangere più guardo la bara davanti a me più non ci riesco a credere! Elisabetta e attaccata alla mia gamba e come avesse paura di qualcuno!
"Z-z-zia"
"Dimmi amore"
"Q-quelli non S-sono i N-nonni? "
L'indica
"Cosa?"
Mi avvicinai a loro, si vedevano che soffrivano e anche molta, Diana non ha mai avuto un rapporto come si deve con loro, da quando avevano scoperto che era incinta andarono su tutte le furie e la chiamarono puttana!
*flashback*
"Mamma, Papà devo dirvi una cosa importante"
"Dici amore"
"Sono incinta"
Abbassa il capo
"Cosa" urlò la madre
"Chi è il padre? " domandò il padre
"Non lo so"
"Non ti abbiamo mai insegnato ad essere una puttana"
*fine flashback*
A quelle parole Diana andò via di casa e io la seguì, mia madre mi guardò poi fece una mossa in aspetta mi abbracciò
"Non andare via anche tu ti prego"
All'inizio non ricambi  poi la strinsi forte a me!
"Non lo farò mamma tranquilla" e

Ciaoo, eccomi con un altro capitolo
The love.Axx

I Suoi Occhi ,Sembrano I MieiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora