Ehi,si ricorda di me?

484 12 3
                                    

Sono qui,a casa Malik,la madre di Zayn mi ha detto che s trova a New York,vive li con la sua fidanzata di nome Gigi.
Trhisa mi ha confessato che lei già sapeva dell'esistenza di sua nipote,a dir poco sono rimasta basita,non mi aspettavo tutto ciò.
*flashback*
Busso al campanello di una piccola villetta,chi sa se c'è  qualcuno.
Aprono e trovo una signora sulla 40ina.
"Buongiorno,lei è la signora Malik?"
"Si certo,sono io"
"Si ricorda di me?"
"Si,tu sei la sorella dell'ex di mio figlio Zayn."
"Esatto"
"Bene le devo parlare".
*fine flashback*
Mi ha detto che lei a zayn non abbia parlato di questo per rispetto di Diana,mi ha domandato solo come stava,ma abbassando il capo, aveva capito tutto.
Ora sono in Hotel,piove e non c'è cosa più triste,mi ricorda quel giorno,fin troppo.
Prendo il cellulare e chiamo mia madre per sapere di Elisabetta.
"Pronto?"
"Zia,sono Elisabetta,dove sei? Mi manchi"
"Ehi ciao,sto bene e tu?"
"Bene,bene"
La mia prossima tappa sarà New York e spero di trovare Zayn.



Spazio a me
Eheeehhehe,dopo tanto tempo,allora praticamente avevo dimenticato la password di questo account,riprovandoci e riprovandoci ci sono riuscita ad entrare. Spero che la storia vi piaccia e se arriva a 1000 potremmo farlo anche cartaceo visto che io ho già finito la storia. Dovete dirmi solo la vostra!

_peace&love

I Suoi Occhi ,Sembrano I MieiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora