E tutto sembrò tornare apposto, le braccie di mia madre erano la cosa migliore che potevo avere in quel istante, assomigliava tanto a Diana, I stessi occhi color celesti, stesso naso a patata, labbre carnose aveva le sue curve al posto giusto, era perfetta aveva un sorriso da far paura ed e tutto successo.
La sera non tardò ad arrivare era tutto così buio senza lei, i miei staranno con me per qualche mese io devo trovare una persona al più presto possibile! Io mi sentivo al diritto di dirglielo! Avvolte avevo la senzazione che Elisabetta Assomigliasse a Zayn, stesse labbre i suoi occhi erano di un color nocciola, stesso color di pelle, eppure, quei due avevano qualcosa in comune io devo cercarlo devo parlare con mia madre.
"Mamma? "
"Dimmi tesoro" mentre era occupata ai fornelli
"Ho una sensazione"
"Quale? "
"Sembra che Elisabetta assomiglia a Zayn lo ricordi? "
"Oh certo che lo ricordo era un ragazzo fantastico"
"Mamma ricordi la relazione tra Diana e Zayn? "
"Si perché? "
"Devo cercarlo"
"Cosa? "
"Adesso ti spiego, Diana mentre chiudeva i suoi occhi ha detto 'Zayn Malik' e mi sento in diritto"
"Sei sicura amore? "
"Sicurissima"
"Quando partirai?"
"Domani mattina, la bambina la puoi tenere tu? "
"Certo"
Mentro sto preparando le mie cose entra una testolina bionda
"Z-zia? "
"Si? "
"Tornerai presto?"
"Tornerò prestissimo amore"
Elisabetta mi abbraccio con le sue piccole braccia a quella scena gli venne un ricordo
*flashback*
"Mamma tornerai presto vero? "
"Si amore mio la mamma tornerà presto promesso" Diana pianse per ore sapendo che quella promessa non sarà mantenuta per molto la bambina l'abbraccio talmente forte del sapere perché la madre piangeva, i capelli biondi la coprivano il viso pieno di lascrime
*fine flashback*
L'abbracia talmente forte da quasi torgliere il respiroCiaoooo spero vi piaccia, mi dite.cosa ne pensate?
The love.Axx
STAI LEGGENDO
I Suoi Occhi ,Sembrano I Miei
Fanfiction《Zayn! Aspetta non andare! Devo· dirti una cosa》 《È tu chi sei? 》 《Non ti ricordi di me?》 《Assolutamente no! 》 《Sono la sorella di Diana Shift 》 A quelle parole Zayn non si mosse di un centimetro a pensare solo quel nome gli vennero un mare di rico...