27/09

55 6 0
                                    

Caro diario,
Oggi non è successo niente di che a scuola apparte il fatto che Brenda Parkison , mi abbia criticata per i fatto che mi ero dimenticata di fare un esercizio e, passando per andare in bagno mi guarda dicendo :《 Hey, Pickett. I compiti si fanno a casa e non a scuola !!》.  Volevo rispondere: 《 Parli te che i compiti li copi delle altre presone perché sei talmente ignorante che non li sai fare》.

Adesso ti descriveró Brenda Parkison:la solita ragazza alta , capelli castani e occhi verdi. Findazanta con Robert Downey , il ragazzo più popolare di tutta la scuola. Lei e le sue amiche si credono chissà chi ; prendono per il fonde schiena gli altri. Ma io mi chiedo si sono mai viste quando fanno le cretine per fare colpo su i ragazzi urlando e parlando su di cose volgari.

Poi lei si crede un fenomeno del calcio,anzi se vogliamo dire una vera  promessa ma, quando le passa vicino la palla , urla come una matta dicendo :《 Mi si è rotta un'unghia dovrò andare dall'estetista!》. Io non capisco affatto la differenza tra popolari e persone normali come me ? Se non sbaglio siamo tutti esseri umani ? O siamo divisi in dei e poveri gente? Bo non so ? Adesso ti parlerò di Lucas , il ragazzo ideale che ogni ragazza vorebbe come su boyfriend!! Ma ora è impegnato con Lara Mckelty,una ragazza insopportabile non so come faccia lui a sopportarla. Poverino.

Be' adesso ti lascio. A domani.
         Buonanotte !!

EMMA'S STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora