× Chapter 1. ×

329 19 2
                                    

"Amore devi dirglielo siete amiche da troppo tempo non puoi nasconderglielo"
"No mamma ho paura ora che sono arrivata fin qui... Ti prego... *ormai piango mentre lei pian piano si fa sempre piu chiara*
"Amore sai che devo andare ma pensaci, perché se aspetti poi loro perdono fiducia e vanno via da te.."

Ormai è diventata un'abitudine, come ogni notte mi sveglio tutta sudata. Sono stanca, sono davvero stanca. Nel sogno ho parlato con mia madre, ecco io ho questo segreto che solo lei ed io sappiamo, mia mamma mi continua a dire che dovrei parlarne con i miei migliori amici Nash, Cameron, Alessia, Aleandra e Carla perché ormai sono 3 anni che continuo a tenermi tutto dentro e mia madre sa che ho bisogno di parlarne con qualcuno e dato che lei non c'è dovrei ritenermi fortunata ad avere migliori amici come loro. Forse un giorno vi parlerò del mio segreto per ora però preferisco tacere.

Ore 5:00 am.

Só già che ormai non riuscirei più a dormire quindi vado in bagno e mi lavo faccia e denti, ritorno in camera mia e con la delicatezza di un elefante Non è una novità ormai..
Ma cosa vuoi tu stai zitta che non è giornata. Come sempre
Ancoraa oddii
Indosso la mia tuta da surf e prendo la tavola e mi avvio verso la spiaggia..

Ore 7:30 am.

Come sempre non mi sono accorta che il tempo è volato e mi ritrovo a correre a casa per non arrivare tardi al college.
Entro piano in casa pregando in tutte le lingue del mondo che mia nonna dorma ancora
Cosa impossibile ahahah  oh ma stai zitta per una buona volta cazzo.
Entro e la trovo sul divano a leggere un libro, e come si accorge della mia presenza mi sorride e per un'attimo penso di averla scampata ma neanche a farlo apposta l'attimo dopo vedo che posa il libro e mi guarda non più con il sorriso dolce che aveva prima e mi dice   "Come devo fare con te piccola mia, ti ho detto un sacco di volte che è pericoloso e che devi avvisarmi prima di uscire" .. " lo so, scusami nonna ma non volevo svegliarti sono uscita davvero presto questa mattina. "  mia nonna mi sorride e mi dice "su lavati e vestiti che arrivi tardi" le lascio un bacio sulla guancia e corro al piano di sopra.
Mi faccio una doccia e dopo aver pettinato e asciugato i miei lunghissimi capelli torno nella mia stanza e scelgo cosa mettermi
Come se ormai non sappiamo che indossi sempre felpe tre taglie più grandi pff.  Ed è proprio così stupida vocina, prendo una felpa rossa della vans, dei jeans indosso le vans rosse e la mia bandana rossa e nera e torno in bagno per truccarmi leggermente. 
Dopo aver finito di prepararmi esco di casa e mi incammino verso il college. Ti ricordo che stai correndo non camminando.
Arrivo con cinque minuti di ritardo ma per fortuna Cam si era inventato una cazzata già sapendo che sarei arrivata tardi. E mi siedo al mio posto in fondo alla classe tra Nash e Cam.

Ore 10:30 am.
Usciamo per i 10 minuti di pausa e mi incammino verso l'aula degli strumenti. Ho un forte bisogno di suonare.
Ma come potevo non aver fatto ancora qualche figura di merda. Era impossibile.  Ed infatti ora sono stesa sul pavimento perché non mi ero accorta che Oliver il mio bidello preferito aveva lavato. Fate un grande applauso a questa ragazza davvero!
Senza dar retta alla mia vocina mi alzo ed entro nell'aula. Inizio a suonare e cantare una canzone che ho scritto due giorni fa..

All My Stupid Secret. ×Shawn Mendes× •Magcon•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora