× Chapter 14 ×

110 9 0
                                    

Io: "senti Cameron io.. io non posso, so che può essere difficile da accettare perché non abbiamo mai avuto segreti ma capiscimi ti pre..." Cam: "No Camila basta. Io non ti sopporto più. Quando sarai sincera allora ritorneremo a parlarci per ora stammi alla larga" e così dicendo se ne va sbattendo la porta della cucina e quella della casa. Ho perso il mio migliore amico,ma spero non per sempre non lo accetterei. Mi siedo sul pavimento con la schiena al muro e piango,piango fino a quando sento due braccia stringermi. Non alzo neanche la testa per vedere chi è. Mi porta in bagno tenendomi in braccio e dopo qualche secondo mi sento poggiare sul water, tolgo le mani dal viso e apro gli occhi ommiodiooo scleroo  Shawn con un sorriso mi asciuga le lacrime e mi dice:
Sha: "allora cosa è successo con Cam?"
Io: "io..io sto nascondendo una cosa a tutti, un mio segreto che non posso ancora rivelare,lui si è arrabbiato perché non abbiamo mai avuto segreti noi, e non vuole più parlarmi"
Sha: "vedrai che tutto si sistema"
Io: "Grazie"
Sha: "non ti preoccupare, siamo amici no?"
Io: "si amici" gli dico sussurando. Ed io non so il motivo. Potrei gridarlo. Io e Shawn siamo amici ma no,sussurro. Ci stiamo abbracciando quando ad un tratto la porta si apre e Christian è lì fermo che ci guarda senza dire niente, poi mi sorride e lancia uno sguardo truce a Shawn che non lo nota neanche e va al piano di sotto. Ch: "Amore tutto okey?"
Io: "Oh.. si..si tranquillo tutto bene." Tiro su con il naso e dico "andiamo" lui mi segue senza dire nulla e uscendo saluto tutti con un cenno. Il viaggio in macchina è stato silenzioso per entrambi, ed è sbagliato, perché non è colpa di Christian se sono una stupida bugiarda. Sono davanti al cancello di casa e Christian parcheggia per poi avviarsi verso casa della nonna che è quasi vicino la mia,una villa dopo. Gli afferro il braccio e lo abbraccio, lui sorride ed io gli do un bacio. Lui non centra assolutamente nulla.
Entriamo in casa ed io vado in camera mia mi strucco e mi metto il mio pigiama con gli unicorni adoroh e mi infilo nel letto al calduccio. La porta si apre e davanti a me c'è Christian con solo dei pantaloncini da calcio addosso. Calma gli ormoni babe, sei vergine.  C'era bisogno di dirlo? Uff. E poi me ne intendo. Il vantaggio nel vedere 50 sfumature di grigio. Eheheh.
Ch: "volevo darti la buonanotte" mi dice avvicinandosi, si abbassa alla mia altezza e mi lascia un bacio a stampo
Io: "Buonanotte" gli dico dandogli un bacio che approfondiamo. Si sdraia su di me ed io continuo il bacio. È ora di perderla sta verginità. Inizio a baciarlo con foga e lui mi toglie la maglia del pigiama e i pantaloni faccio lo stesso togliendogli i pantaloncini e rimaniamo in mutande dato che io non indosso il reggiseno per dormire lui continua a guardarmi ed io lo bacio per farlo smettere, inizia ad accarezzarmi e mi chiede se sono sicura in tutta risposta lo bacio ci spogliamo completamente e lui sta per entrare in me ma poi si blocca "cazzo il preservativo" quasi grida, rido e lui mi segue. "Vorrà dire che sarà per la prossima volta, abbiamo due settimane" gli dico e mi rimetto le mutandine, gli do le spalle nel letto e mi abbraccia, ma non penso di sentirmi ancora del tutto protetta. 

1 mese dopo..
È un mese, un fottuto mese che non parlo con Cam, chiamo in continuazione le mie amiche ma anche loro non mi rispondono. Non so cosa gli prende a tutti. L'unico che mi sta vicino è Christian perché Nash, si mi parla ma preferisce stare con Cam per non lasciarlo solo.
Tra una settima andremo nella casa in montagna e non penso Cameron venga perché appunto ci sono io, Christian non verrà perché 'non sono i suoi amici' e quindi andrà a LA per festeggiare con i suoi cari amici. Non oso immaginare cosa combinerà. Non ho ancora perso la verginità perché in quelle due settimane mi inventato scuse del tipo 'sono stanca' anche se la settimana prima avevo una voglia matta di sesso, lui non ha detto nulla e mi sta aspettando almeno spero ad interrompere come sempre i miei strani e forse perversi pensieri è la suoneria del telefono ormai rotto per la caduta che gli ho fatto fare.
Flashback
Io: "Cam ti prego parliamone"
Cam: "stammi lontana Camila" e mi lascia sola nel corridoio della scuola con le lacrime che mi rigano il volto, tornata a casa chiamo Alessia ma rifiuta la chiamata e la rabbia prende il sopravvento, così lancio il telefono in aria e va a finire contro il muro.
Fine flashback. 
Essendo un'iPhone 5s si è fatto in mille pezzi ma non voglio chiederne uno nuovo a mia nonna. Tornando a prima sento il telefono ancora squilla così lo prendo e leggo il nome 'Shawn' rispondilo ora.

All My Stupid Secret. ×Shawn Mendes× •Magcon•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora