Non può averlo detto sul serio..
"Canta e suona una canzone di mio fratello" mi dice.
"Oh mah no non vi conviene sono stonatissima e poi le canzoni di Shawn non le conosco abbastanza bene" dico rivolgendomi prima ad Aaliyah e poi a Shawn. Lui mi sorride ed io anche ma ovviamente questo bellissimo momento viene interrotto da quello scemo di Cam che mi dice "Ma Camila cosa dici? Sei la fan numero uno di Shawn e sei una stalker praticamente sai tutto di lui. Ed ora dici che le canzoni non le sai ma per favore" vi prego fatemi sparire adesso, tutti ridono tranne Shawn che mi guarda con un sorriso a 32 denti e giuro che vorrei sprofondare dalla vergogna. Non è che non voglio semplicemente non posso fare ascoltare la mia voce o tutti si accorgeranno che.. oddio non ci voglio pensare.
"Va bene va bene. Ma suono solamente. Non posso cantare." Guardo Aaliyah come per chiedergli pietà e lei annuisce e mi sorride, così Shawn sparisce e sale di sopra per poi scendere dopo 10 secondi con la chitarra. Okey suonerò con la chitarra di Shawn Mendes aiuto. Tutti rivolgono lo sguardo su di me ed inizio a suonare Stitches. Alla fine tutti applaudono ed io li ringrazio rossa come un pomodoro dalla vergogna. Continuiamo a giocare fino a tardi e verso le 2:00 am. Torniamo a casa. Per fortuna domani è domenica e posso restare a dormire fino a tardi.Ore 10.00 am.
Sento il telefono squillare e subito bestemmio in tutte le lingue che conosco. Prendo il telefono dal comodino e vedo che è Cameron a disturbare il mio sonnellino.
"Dico ma ti sei impazzito. Sono le dieci di mattina e ieri siamo tornati a casa alle due. Ma che cavolo hai nella testa?" Dico tutto d'un fiato e da parte sua ricevo una sonora risata ed un "buongiorno anche a te eh" sbuffo "cosa vuoi Cameron?" "Shawn mi ha chiesto se volevamo unirci con loro al Luna Park, ci sarai?" Ci penso e non è una cattiva idea ho bisogno di uscire un po' anche perché ormai non posso più dormire. E poi ci sarà sicuramente Aaliyah e non posso lasciarla con quelle quattro galline e tanti maschi. Così accetto e dato che alle dieci e mezza viene Cam corro in bagno a lavarmi. Mi metto un pantaloncino di jeans una maglia nera con la scritta "vietato smettere di sognare" le vans nere, una felpa grigia della vans la bandana grigia, zainetto trucco semplice e scendo giù. Sarà sicuramente arrivato Cameron. Ovvio tu sei la solita ritardataria. Troppo strano che ancora non avevi rotto le palle. Scendo giù saluto i miei nonni ed esco un po' fuori nel giardinetto della villetta e mi siedo sulla altalena che prima era di mia madre. Quanto mi manca. Quando mi abbracciava e mi diceva " Diventerai una grande donna. Ti voglio tanto bene mia piccola panda" ti voglio bene mamma. A distogliermi dai miei pensieri e a farmi quasi cadere dalla altalena è il clacson di Cameron. Sempre lui oh. Entro in macchina e ci avviamo verso il Luna Park.Ore 11 : 30 am.
Arriviamo e siamo gli ultimi Ovviamente per colpa tua.
"Finalmente " dice Matt, Austin mi abbraccia come fa anche Matt, Nash, Aaliyah che mi salta praticamente addosso che dolce e poi c'è Shawn che non mi ha praticamente calcolata e sta parlando al telefono. Ammettilo che ti rode perché vuoi sapere con chi sta parlando e perché non ti ha nemmeno salutata. Bhe.. si un po' mi dispiace ma pazienza.
Sh: "andiamo" dice Shawn freddo.
Cam: "si si andiamo" dice Cameron e vedendo sicuramente che ci sono rimasta male per il fatto che non mi ha praticamente cagata né salutata mi mette il braccio sulle spalle e mi da un bacio sulla guancia sicuramente per tranquillizzarmi. Quanto bene gli voglio a sto babbano.Ore 12:40 am.
Abbiamo fatto quasi tutte le giostre ed ora stiamo per fare la casa stregata. Tutti stanno facendo a coppie, siamo rimasti solo io, Matt, Aaliyah la puttana, si proprio lei e Shawn.
Io: "per me è uguale" dico.
Sha: "Camila viene con me" e detto ciò mi prende la mano e mi trascina fino all'entrata. Sotto lo sguardo dei miei amici al quanto divertiti e quello delle galline che praticamente mi stanno uccidendo con gli occhi.
Se solo sapesse che sto morendo di paura per la giostra che stiamo per fare e di vergogna per il gesto improvviso.
STAI LEGGENDO
All My Stupid Secret. ×Shawn Mendes× •Magcon•
RomanceRagazza: misteriosa,solare e con quattro migliori amiche pazze e due migliori amici. Ragazzo: lunatico,bipolare,avvolte stronzo ma anche dolce e sexy. Canta e scrive canzoni e fa i vine insieme ai suoi amici Magcon ~~~~~~ Tratto dalla storia. "Vie...