× Chapter 16 ×

106 10 0
                                    

Bip.. Bip.. Bip..
"Oh no, non voglio alzarmi dal letto uffa". Dico tirando su tutta la coperta fin sopra i capelli. 
Sento qualcuno ridacchiare così tiro di nuovo giù la coperta e guardo verso la porta.
OMMIODIOOO fossi in te che poi in realtà è così ma okey. scapperei nel bagno hai i capelli arruffati e sembri uno zombie. Grazie tante. Vedo Shawn in tutta la sua bellezza. Ha dei jeans normali e una maglia bianca con un giacchetto in pelle nero e le vans tutte nere.
"Forza dormigliona svegliati."
"Come sei entrato?"
"Tua nonna mi ha aperto,ahah sei davvero carina di prima mattina, posso scattarti una foto?"
"Non ci pensare neanche brutto stronzo" dico ridendo e lanciandogli un cuscino. Lui ride e lo rilancia. Continuiamo così per 5 minuti fin quando sentiamo il clacson e smettiamo di ridere, questo ovviamente dura poco perché ci guardiamo per un secondo negli occhi e scoppiano a ridere di nuovo. Un'altro clacson ci interrompe e io grido sempre ridendo "Okey mi vado a preparare." Shawn ride e scende di sotto per prendere le valigie e portarle in macchina.
Entro in bagno e faccio una doccia velocissima piego il pigiama e lo ripongo nell'armadio. Indosso un vestito a poes nero e bianco, indosso le mie parigine e ballerine nere e prendo il cardigan nero con lo zainetto indosso un cappello con scritto 'BAD' e scendo di corsa le scale. Mia nonna mi saluta dicendo che sarebbe partita in Italia e avrebbe passato lì il Natale per altre faccende di cui poi mi avrebbe parlato.
Esco di casa e un leggero venticello mi accoglie. Veramente, hai scelto un giorno perfetto per mettere un vestito. Davvero. Faccio finta di nulla ed entro in macchina. Alisciah è avanti con Shawn ovviamente e dietro c'è Cameron. Mi siedo vicino al finestrino distante da Cameron e saluto con un "Ciao" che nessuno ricambia. Benissimo.
Shawn accende la radio e parte "Amore Wi-Fi" di Benji e Fede. Si li amo. Strillo come una bambina a Natale e tutti mi guardano come per dire 'ma che cazz' Io abbasso lo sguardo e vedo quasi un sorriso sul volto di Cameron mentre Shawn mi guarda divertito. Regna il silenzio mi sento solo io canticchiare sotto voce in modo tale che nessuno mi sentisse.
"Hai una voce conosciuta. Sai?"
"Oh.. emh... è impossibile io..io non canto mai,suono solo"
"Sarà" dio santo ci è mancato poco. Ommiodio ma come mi è saltato in mente. Shawn stai rovinando tutto.
Dopo due ore di viaggio Shawn si ferma vicino ad un Autogrill per andare in bagno e mangiare qualcosa, io ovviamente sto morendo di fame Diventerai obesa. Scendo subito dal veicolo e corro dentro. Sento alcune risate ma non ci faccio caso ed entro. CIBOO. Mi avvicino al bancone e ordino tre pezzi di focaccia e due panini con la cotoletta, due lattine di thè e pago. Mi avvicino al tavolo e inizio a mangiare. Sento qualcuno sedersi vicino ma ho troppa fame per vedere chi è. Quindi lascio perdere ma..
"Wow vedo che hai poca fame" alzo gli occhi solo perché non conosco la voce che ha parlato. E incontro un ragazzo con gli occhi color ghiaccio. Dio santo che belli. Ripenso a quello che ha detto qualche secondo fa le guance mi vanno a fuoco.
"Sono una ragazza che ama mangiare."
"Non si direbbe dal bellissimo fisico che hai"
"Già.. eppure mangio e anche tanto" Vedo i miei amici uscire quindi butto la lattina e le carte del panino e della focaccia e metto nella busta le cose che non ho magiato. Mi alzo dal tavolo e saluto lo sconosciuto. Corro verso la macchina di Shawn e trovo tutti dentro sono in ritardo, di nuovo.
"Scusate un ragazzo mi ha trattenuto" dico e vedo tutti indifferenti anche Shawn con la quale prima stavo scherzando. Che lunatico.
Prendo le cuffie dal mio zainetto e le metto nelle orecchie faccio partire la playList  e alzo tutto il volume appoggio la testa sul finestrino mentre pian piano dal cielo cadono leggere gocce di pioggia e con la leggera melodia di 'uncover' chiudo gli occhi.
2 ore dopo..
La suoneria di una notifica m fa aprire gli occhi.
"Finalmente si è svegliata" sento bororbottare la strega. Sbuffo sonoramente e giro istintivamente la testa verso Cameron che sta dormendo. Che carino. Già? La notifica. Eh?? La notifica. Sul telefono. Ah sii.
Prendo il telefono e leggo.
'Damon Salvatore ti ha inviato una richiesta d'amicizia' 

Ciao. Ecco a voi Damon. 😂☝
Per chi conosce 'The Vampire Diaries' saprà chi è Damon. Gran figo eh? 😂😉

All My Stupid Secret. ×Shawn Mendes× •Magcon•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora