Regolamento

138 13 0
                                    

Ciao a tutti.
Ho deciso di aprire questo servizio per due motivi:
1. Credo che leggendo e giudicando i lavori altrui potrò migliorare come scrittrice
2. Con le giuste direttive tutti possono migliorare.

Il mio metodo di recensire sarà un pochino diverso dal solito, ossia non assegnerò un voto per delle categorie ma commenterò direttame nella storia ogni qual volta ci sarà qualcosa che non torna o che mi piace.

Perciò vi troverete molti miei commenti e alla fine della mia lettura scriverò una piccola recensione dedicata ad un parere generale più consigli vari.

Cercherò di essere il più gentile possibile ma allo stesso tempo devo essere sincera perciò vi avviso: SE NON SAPETE REGGERE LE CRITICHE NON SCRIVETEMI.

Come partecipare?
Partecipare è molto semplice, aprirò delle liste e accetterò 5 richieste per volta. Una volta chiusa non terrò più in considerazione eventuali commenti, dovrete pazientemente aspettare l'apertura di una nuova.
Non commentate sotto il regolamento per le richieste, per favore.

Quali storie posso chiedere una recensione?
Purtroppo non riesco a leggere fan fiction riguardanti JUSTIN BIEBER e OD.
Quindi non recensirò nessun tipo di ff.
Non sono una grande appassionata di fantasy ma prometto che mi impegnerò!

Prediligo storie già concluse cosicché possa farmi un'idea completa MA accetterò storie che hanno più di 4 capitoli.

Postilla: se una storia non dovesse proprio prendermi mi lascio la possibilità di rifiutare la storia.

FIUMI DI PAROLE  ||RECENSIONI ||Where stories live. Discover now