CAPITOLO 1

36 4 3
                                    

- Mery è pronta la colazione non vorrai fare tardi il tuo primo giorno dis scuola- urla la mamma dal piano terra.- Si mamma sto arrivando- ma come apri gli occhi mi ricordai cosa avevo fatto il giorno prima alla festa , mi ero ubriacata come ad ogni festa, è l unico modo per divertirsi davvero a una festa ubriacandosi fino al rimettere anche l anima. E adesso ne subivo le conseguenze avevo le conseguenze di una sbornia. Scesi le scale barcollando e subito mamma noto che mi ero ubriacata, ma dico non era chiaro ero tornata alle 4 di mattina tutta rossa barcollanfo come una pazza comde ragazzi che mi tocavano il culo e mi baciavano. Appena mi vide mi fece la solida ramanzina che non dovevo fumere erba o ubriacarmi o cose del genere perche non sarei apparsa una brava ragazza. Io non volevo essere affatto una brava ragazza (quando non ero ubriaca) non mi facevo toccare da nessuno e facevano bene ad avere paura di me alle medie. Io sono una ragazza che all apparenza sembra una facile ma non lo sono affatto. Ho i capelli rossi ricci, occhi color azzurro ghiaccio, sono di statura media e di solito mi vesto un po da boss, come dice la mia migliore amica Elena, pantaloni strappati maglia corta con sobra un gecchettino di pelle nera e se c era sole occhiali da sole. Mi chimavano boss per questo alle medie per il mio modo di comportarmi e di vestire ma a me non me ne interessava, lo so sono una stronza ma non ci posso fare niente se sono così. Dopo aver subito la ramanzina di mia mamma mi vado a fare una doccia calda cosi da potermi rilassare. Ancora in asciugamano decido cosa indossare, ero indecisa ma poi decido di indossare una t-shirt lunga piu o meno fino alla vita con sopra il mio solito giacchetto nero e un jeans molto sexi tutto strappato color grigio con le smagliature bianche e decido di abinare al tutto delle converse alte nere. Mi trucco un po con solo del rimmel e del rosse to rosso mi aggiusto i miei ricci naturali e sono pronta per andare al mio primo giorno di liceo chissa come sarà?

*SPAZIO AUTRICE*

spero che il mio primo capitolo vi sia piaciuto perfavore scrivete un commento e agiungete una stellina. Scusate per gli errori un bacio.

amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora