DUE SETTIMANE DOPO
MERY PROVS.
Erano passate gia due settimane da queamdo leo si era scontrato con me. E da quel giorno non mi rivolse più la parola, e io che pensabo fosse un bravo ragazzo. Mi sbagliavo di molto era più stronzo di me e ci posso mettere la e mano sul fuoco. Da quel giorno stava sempre con quella troia di stefy. Stefy veniva chiamata da tutti troia pk bastava che timprocuravi 20 euro e lei era tutta per te era esattamente una puttana, certi dicevano che lo faceva solo per procurarsi soldi altri che era uno sfogo dopo l abbandono della madre non sisa qual è la verità, la sa solo lei. Ma di solito stava solo ed esclusivamante con leone quando lui non avave altre. Senza trucco doveva essere molto bella se si vestirebbe con vestitini un po più lunghi e meno sconci e si truccherebbe meno... forse. Ma che dico lei che si trucca di meno e indossa cose più adeguate. Ero super incazzata perchè avevo litigato con mamma :secondo lei dovevo cambiare erano passati 5 anni dalla morte di mio padre e il mio modo di fare secondo lei doveva essere più da signorina. Io mi misi a gridare perche il mio modo di fare mi andava bene e non mi interessava se non andava bene agli altri. Così come elena suono al campanello io me ne andai e lasciaia mia madre mentre diceva dove credi di andare signorina, poverina non capisce . Lei mi obbliga ad andare a scuola e sto andando a scuola . Stavo per entrare in classe quando mi sentii male non so cosa successe ma non capivo più niente le ginocchia non mi reggevano più, caddi a terra la testa mi girava e sentivo solo urla e un dolore lamcinamte alla testa. Elena sentivo che gridava come una pazza:-MERY MERY SEVGLIATI CHE COSA TI È SUCCESSO MERY- poi sentii qualcuno prendermi in braccio qualcuno con un profumo famigliare poi buio totale.
GIUSY PROVS.
Avwvo appena finito di litigare con mia figlia mery, quando lei se ne ando io caddi a terra piangente . Lo so non ero una brava mamma e lei stava vivendo una adolescienza difficile ma stavo cercando di frgliela diventare migliore ma niente. Era rimasta la cicatrice della morte su di lei e anche se non si vedeva su di me , ho sofferto molto per la morte di mio marito ma cercavo di non darlo a vedere a mery infatti ogni sera anche adesso aspetto che si addormenti per pangiere. Perche io devo essere forte per lei, forte perchè senza di me non ce la farebbe. Anche se non lo da molto a vedere si preoccupa per me e mi vuole bene. Ho una idea vado a comprarle i suoi dolci preferiti le pesche. Ero in macchina e non mi sentivo molto bene ma mery aveva bisogno di me. Ero quasi arrivata alla pasticceria quando sentii un peso addosso , puzza di sangue e persi i sensi pensando a lei alla mia piccola. Ancora non avevo in mente cosa stesse succedento ma me ne accorsi poco dopo. Mi trovai in hospedale ma non ero dentro il mio corpo ero fuori,e quando sentii i medici dire la frase fatale in quel momento mi cadde il mondo addoso quando sentii -È morta quasi sul colpo e il guidatore del camion è ferito ma vivo-. Adesso mi ricordi tutto, stavo andando a comprare i dolci per mia figlia quando un camion mi venne sparata adosso . Era successo tutto così velocemente che non mi resi conto di quello che stava accadendo così decisi starei rimasta vicino a mery fin quando non si sarebbe fatta una vita.MERY PROVS.
Mi svegliai in una stanza tutta bianca e sentii qualcuno che mi tenne la mano. Quando mi girai trovai il ragazzo dello zaino. Si era addormentato ma si svegliò. - Ciao-dissi-che cos e successo?-
Lui rispose con tanta tristezza negli occhi:- Ciao mery non posso dirti adesso cosa è successo perche non lo so neanche io so solo per certezza che non hai mangiato molto in questo periodo e ti sei sentita male per carenza di zuccheri il resto della storia io.. non so se posso..- io dissi- voglio che me la rcconti tu- si avvicinò lentamente a me mi strise fra le sue braccia e disse - tu sei svenuta nello stesso momento in cui tua madre ha fatto un incidente- - cosa come sta? È ferita? Allora- lui continuo dicendo :- per favore non mi interrompere perché è già difficile cosi raccontarti questa storia- disse aumentando l abbraccio. Avevo capito che qualcosa non andava e le lecrime cominciarono a scendere. - A quanto ho capito tu e tua madre stamattina avete litigato , lei per scusarsi con te ti stava andando a prendere i tuoi dolci preferiti per scusarsi ma.. un camion le è venuto addosso ed è morta. Non sai quanto mi dispiace mery-disse piangendo. Io rimasi imbambolata non volevo che anche lei se ne andasse. Perchè dio faceva morire le persone che mi stavano vicino. Cosa gli avevo fatto. Le lacrime scesero da sole e leone piangeva con me. Io lo abbracciai così forte che le mani mi divennero gialle dal, forza con cui lo stava stringendo a me ma lui non si sposto ne si lamemto piangeva solamente. Io mj misi anche a gridare come non avevo mai fatto prima perhe cosi volevo che il mio dolore finisse, ma al dolore non ce mai fine nella vita. Io ho lasciato morire mia madre senza neanche una volta averli dato un bacio, un abbraccio dopo la morte di mio padre, e lei ne aveva bisogno ma io non glielo diedi mai. E adesso se ne era andata proprio il giorno in cui avevamo litigato e non le ho potuto nenhe dire addio. Tutto questo è troppo la mia vita è troppo. La mia vita è solo un dolore continuo fino allo sfinimento.
Non ce la faccio più mamma non ce la faccio più perfavore svegliami da questo incubo e ammazzami di coccole ma non morire pure tu perfavore.SPAZIO AUTRUCE
Spero che questo cap vi piaccia lo so è un po drammatico ma ci serve anche suspence in una storia, scusate, i per gli errori. Per favore fatemi publicita e iscrivetevi al mio profilo. Lasciate un commento e una stellina un bacio.