CAPITOLO 3

24 2 0
                                    

Entrata in classe dopo le presentazioni si comincia con la lezione che io definisco (supercalifraglisticanonmeravigliosachecazzatahofattoperviverequi) insomma in due parole una lezione di merda. L ultima ora non è passata mai mi stavo adirittura addormentando sul banco. Dopo il suono della campanella nel mio cuore sto gridando di gioia. Saluto elena e mi funo una sigaretta intanto il ragzzo dagli occhi blu mi venne vicino e cominciò anche lui a fumare. Poi mi venne vicino e mi disse - come ti chiami ragazza dai capelli rossi?- io risposi -Mery.- come sempre con gli sconusciuti di poche parole. Sopratutto chi non sopporti.-Ah ok. Io sono Leone, mi puoi chiamare Leo se vuoi.--okay-.
-Senti forse mi devi delle cazzo di scuse no. Mi sto cercando di fare il bravo ragazzo, ok sono stato uno stronzo a scontrarmi con te ma anche a prenderti quel cazzo di zaino. Mi hai fatto fare una figura di merda. Scuse no?-. Io intanto avevo finito la mia sigaretta mi avvicinai a lui e dissi- la prossima volta impari a dove mettere i piedi, e mi dispiace ma con me le brutte figure saranno tutti i giorni se ti vieni a riscontrare con me.- e andandomene dissi-ah mi stavo per dimenticare,no, non credo di dover darti delle scuse ma tu ancora si, me le devi dare. Okay?.-. E prima che mi rispondesse me ne ero gia andata. Però leone, leo come si chiamo lui, era davvero un bel ragazzo. Aveva i capelli biondi, occhi celesti ed era molto più alto di me. Era molto snello e della maglietta si potevano ammirare i suoi pettorali. È davvero un bellissimo ragazzo mo che ci sto pensando. Mery ma che dici tu non ti innamori di uno stronzo tu non ti innamori proprio. Entrai a casa salutai mamma e visto che non avevo fame entrai in camera e mi addormentai in un sonno profondo.

*SPAZIO AUTRICE*

Scusate per il ritardo e per gli errori faccio u  grazie speciale a una grande mia amica che mi ha sempre aiutata in tutto e per tutto anche con la publicazione del libro grazie molte, non posso dire il nome per pravicity. Grazie anche a voi che mi seguite lasciate un commento e un stellina e grazie. Ah mi stavo per dimenticare nella foto sopra il capitolo , quello è leone il ragzzo che mi ha rubato il cuore.

amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora