POV'S FEDE
Oggi è il giorno tanto atteso perché ho l'appuntamento con Bea spero che vada tutto bene la porto al lago io lo chiamo incantato perché ci sono fiori di tutti i tipi e per aria c'è il polline colorato,ma poi l'acqua oltre ad essere cristallina quando guardi il fondo ci sono tanti pesciolini e coralli è bellissimo.
Mi sono vestito con una camicia nera e un paio di pantaloni bianchi,come scarpe ho messo dei mocassini neri lucidi.
Sto andando in bagno per gelatinarmi i capelli e spostare il ciuffo da centro a destra.
POV'S BEA
Oggi ho l'appuntamento con Fede e a casa a scegliere i vestiti con me c'è Ele e insieme abbiamo deciso che mi devo mettere un pantaloncino nero merlettato e una maglia bordò e nera che ha le maniche ma lascia le spalle fuori e come scarpe dei sandali che hanno la catenella solo al pollice e alla caviglia.
Ora Ele mi sta dando una mano a fare i capelli mi farò una coda con i capelli che coprono il codino e i boccoli sotto,poi come trucco mi metterò prima una base colorante poi l'ombretto marrone sfumato,della cipria,del blash pesca e del gloss rosa che mi illumina le labbra (questo è il trucco gnud di trucchi di trucco alexeco se li volete vedere andate su youtube)
Ora mi preparo la borsetta,è una borsetta nera con la catenella lunga in modo da mettere in spalla,ci metto il cellulare i fazzoletti il gloss non si sa mai e i soldi se servono.
Sento il clacson dell'auto di Fede e mi metto un po' di profumo ed esco.
Mentre siamo nell'auto domina il silenzio tomba per questo per rompere il ghiaccio dico"sono felice che mi hai invitata!"e lui sorride e dice"sai mi piaci tanto"io arrossisco e dico"anche tu a me!"
Dopo scendiamo e lui mi mette una benda .Quando arriviamo mi fa scendere un gradino e poi mi toglie la benda."ma è bellissimo!"dico,è davvero bello è un giardino immenso di fiori colorati,l'aria è colorata e c'è un lago dove ci sono i coralli 'color corallo'come piacciono a me.
Ci sediamo sul prato e ammiriamo il lago all'improvviso alzo il dito e lì si posa una farfalla è bellissima ha delle righe arancioni ha il fondo nero e dei puntini bianchi"guarda Fede è bellissima!"Fede la guarda e dice"già facciamogli una foto!"allora prendo il telefono e scatto una foto alla bellissima farfalla.
"che bel tramonto eh!" "già"poi vedo Fede che si alza e mi alzo anch'io lui si inginocchia e dice"BEATRICE VENDRAMIN VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA UFFICIALE?""SIII È OVVIO"
Siamo in auto sono troppo contenta,sto con Fede.
Siamo arrivati a casa mia sto per scendere quando Fede mi blocca e mi da un bacio.
Scendo entro in casa e mia madre mi dice con gli occhi che le brillano"è il tuo ragazzo?" "si!"dico"che bello mi è sempre piaciuto Fede da quando eravate piccoli!"dice e poi se ne va in cucina saltellando.
Vado in camera mia mi strucco mi lavo mi metto il pigiama e vado a letto quando mi arriva un messaggio da Fede:
*BUONA NOTTE PRINCIPESSA TI AMO!*
A FEDE:
*ANCH'IO E BUONA NOTTE.*
Così chiudo gli occhi e mi addormento con il sorriso stampato sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Da amico a fidanzato #saulnora#
Fanfiction"wao,da tuo amico a fidanzato colpo di scena" "già è strano ma siamo ormai#saulnora#!"