POV'S ELE
Son arrivata a scuola con le mie migliori amiche e sono felicissima di averle riviste.
Arriviamo d'avanti al cancello e vediamo i ragazzi io abbraccio Saul,Leo abbraccia Giulia e Fede abbraccia Bea.
Dopo esserci staccati andiamo in classe e vediamo che quest'anno ci sono i banchi a due.
Appena entra il professore ci dice"Ragazzi ebbene si dovrete sedervi un maschio e una femmina e sceglierò io i posti,allora:
GAGGERO-NANNI;
CECCHI-GUERRINI;
RUSSO-VENDRAMIN...
Io e Saul ci guardiamo e sorridiamo e quando lui mi sorride io arrossisco,un momento perché arrossisco siamo solo amici vero??Allora perché arrossisco bho?!Aspetta non è che mi piace Saul,Nah è solo il blasch(non so scrivere neanche questo scusate)ma io non l'ho messo vabbè non ci pensiamo.
Ci andiamo a sedere ai nostri posti e iniziamo a prendere appunti e ovviamente il professore è di matematica e io non ci capisco un tubo ma faccio cenno di si con la testa lo stesso.
La campanella dell'intervallo finalmente suona così mettiamo tutto a posto usciamo dall'aula sto per andare in mensa quando Bea e Giulia mi tirano e mi portano nello stanzino del bidello e chiudono la porta bene e Bea mi dice"Ti devo dire una cosa e se ne è accorta Giulia e ha ragione!"
"Cosa?mi avete fatto prendere un colpo!"
Bea mi guarda e dice"Mi piace Fede"
POV'S SAUL
"Mi piace Bea!"dice Fede io spalanco gli occhi ma poi realizzo e guardo Leo con un sorriso malizioso e dopo diciamo"chiedile di uscire!"Fede ci guarda e poi dice"ok ma se mi dice di no vi picchio vi giuro?"e se ne va credo in cerca di Bea.
Dopo un po' arrivano Ele e Giulia,sbaglio o Ele è più bella che mai?!Ma che dico non è che mi piace Ele?Già mi piace Ele e ora come glielo dico.
Ele si siede e dice"allora oggi al rifugio?"io la guardo e non riesco a rispondere ma dopo un po riesco a dire un"certo,ovvio!"mi guarda e sorride,quanto mi piace il suo sorriso.
Dopo un po arriva Fede sorridendo e si siede e poi arriva Bea correndo e si trascina dietro Ele e Giulia.
Credo che dal sorriso di Fede sia andato tutto bene Bea ha detto di si ma glielo chiedo lo stesso"allora come è andata?"
E lui sorridendo mi dice"ooh è andata benissimo ha detto che aspettava questa richiesta da stamattina"e ridiamo insieme.
Dopo un po' arrivano le ragazze correndo e arrivano sorridendo e dicendo a Fede"super sei super!"e Ele dice"mi immagino già la coppia#Federice!"e tutti ridiamo.
Finalmente queste ore di lezione finiscono e andiamo tutti a casa.
STAI LEGGENDO
Da amico a fidanzato #saulnora#
Hayran Kurgu"wao,da tuo amico a fidanzato colpo di scena" "già è strano ma siamo ormai#saulnora#!"