POV'S ELE
Mi sveglio alle 7:00 con quella sveglia fastidiosa la butto a terra e la rompo già l'ho rotta.
Scendo giù in cucina e faccio colazione con Veronica.Poi vado in bagno e mi lavo,mi vesto con un maglioncino verdastro una camicia di jeans sotto un jeans e delle vans verdi.
Mi pettino e mi faccio i boccoli sotto alle ciocche e mi trucco come al solito poi mi prendo la borsa ed esco.
POV'S SAUL
Mi sveglio e spengo la sveglia,la odio con tutto il cuore,vado a fare colazione e mi lavo.
Mi vesto con un paio di jeans una maglia azzurra la felpa azzurra e delle superstar bianche e azzurre.
Mi pettino il ciuffo ed esco.
Sono d'avanti al mio armadietto quando sento qualcuno dietro alle spalle e capisco che è Ele faceva sempre così da piccoli poi io la porto nello stanzino la faccio scendere e le dico"ti devo dire una cosa!"si glielo dico"dici!?"mi dice lei"mi piaci!" lei mi abbraccia e dice"anche tu!"e mi bacia così io le sussurro all'orecchio"vuoi essere la mia ragazza ufficiale?" "ovvio sempre #saulnora come da piccoli!"
Usciamo dallo stanzino mano per mano e incontriamo gli altri Giulia e Bea si prendono a Ele e io rimango con i ragazzi"allora com'è andata ieri con Bea?"chiedo a Fede"benissimo stiamo insieme!" "anch'io e Giulia!" "anch'io e Ele!" "wau"diciamo in coro!
E poi suona quell'assordante campanella e andiamo in classe e mi siedo accanto a Ele.
Le lezioni sono finite ed io vado a casa con i ragazzi e le ragazze.
Quando entro in casa raduno mia madre mio padre mia sorella e mio fratello e dico"Sto con Ele!"mia sorella mi salta addosso perché gli è sempre piaciuta Ele e poi Veronica è la sua migliore amica.
POV'S ELE
Entro in casa e dico ad alta voce"mi sono messa con Saul!"mia sorella si sporge dal pilastro del del salotto e mi dice"il fratello di Aurora la mia migliore amica?" "e già"dico e lei mi salta addosso e sorride.
STAI LEGGENDO
Da amico a fidanzato #saulnora#
Fanfic"wao,da tuo amico a fidanzato colpo di scena" "già è strano ma siamo ormai#saulnora#!"