Il clown mi guardava con gli occhi sbarrati, sarebbe sembrato in tutto e per tutto una statua se non fosse per dei veloci battiti di ciglia.
Dopo circa due minuti, mi decisi e me ne andai, avevo di meglio da fare che restare li a farmi fissare da un clown psicopatico.
Mi diressi in camera mia e iniziai a disegnare.Laughing jack pov's
Ero rimasto immobile.
Rimasi così a guardare il vuoto per non so quanto, secondi...minuti...giorni, non lo so, fatto sta che avevo avuto davanti a me l'essere più potente del mondo e non ho detto nulla...che idiota.
Mi alzai barcollando dal letto, ero ancora debole, mi ci volle una manciata di secondi per stabilizzarmi e ritornare a reggermi in piedi.
Andai a cercarla, la trovai in camera sua, mi avvicinai a lei da dietro, notai che fermò la mano per un istante, mi aveva notato, mi chinai di poco per vedere cosa stesse disegnando, era un cuore con un taglio aperto, dal quale si intravedeva un occhio ed un sorriso agghiacciante, sembravano veri.
I mei pensieri vennero interrotti da una sua domanda «ti piace jack?» cercava di sembrare calma, ma si capiva che non era a suo agio «molto...ha qualche significato particolare» «nessuno a dire il vero, sono andata ad istinto» mi misi a sedere per terra «come vai, meglio?!» «abbastanza, ancora qualche acciacco ma nulla di particolare, piuttosto, tu, come vai?» chiesi piegando leggermente la testa di lato «la schiena sta bene...» «intendevo con i poteri» la interruppi io «ah, quelli, beh...non mi ci sono abituata per niente, anzi non sono più riuscita ad usarli da quel giorno...» «nonono aspetta, in che senso da quel giorno, per quanto sono svenuto?!» la interruppi di nuovo «beh...da quattro giorni, oggi è mercoledì!» «come quattro giorni!!!! Slenderman mi amazza, nessuno è mai sparito per così tanto!!!» dissi mettendomi le mani tra i capelli «aspè, c-cosa, slenderman esiste?!» «certo che si! E scoprirai anche che è ancora più forte di come dicono, soprattutto quando è arrabbiato, come nel nostro caso!» «nostro? Vorrai dire tuo?!» mi alzai in piedi «no, volevo dire nostro» feci scrocchiare il collo avviandomi in salone «forza fai in fretta, più passa il tempo più aumenta il rischio che slender ci dia in pasto a rouge» «cosa ti aspetti che faccia scusa?!» «la valigia e alla svelta anche» sbuffò rassegnata e cominciò a preparare la valigia, circa venti minuti dopo era pronta.
Mi alzai dal divano avvicinandomi a lei, allungai la mano facendogli segno di prenderla, lei la afferrò con una incertezza infantile, sorrisi, un attimo dopo fummo inghiottiti dal mio solito fumo nero...Morgana pov's
...un denso fumo nero al profumo di caramelle ci avvolse in un attimo.
Sbucammo in un folto bosco con alberi molto alti, subito guardai sbigottita jack che si stava già incamminando in una direzione inprecisata, lo raggiunsi a fatica, "stupida valigia del cazzo" pensai, lo presi per una manica respirando affannosamente «scusa, saresti così...gentile da dirmi dove sti-stiamo andando» dissi cercando di riprendere fiato «mi sembra ovvio, alla creepyhouse» disse voltandosi vesro di me, per poi ricominciare a camminare.
Dopo circa mezz'ora di cammino, si cominciò ad intravedere nella fitta boscaglia i contorni di una gigantesca magione...era la creepyhouse...My space
Ciao ragazzi, come state, spero bene.
Vorrei poter dire altrettanto, tutti avrete notato il lungo periodo di tempo nel quale non ho dato segni di vita, innanzi tutto scusate l'attesa prometto che tornerò a scrivere, secondo punto vorrei dire che cambierò nome, spero vi piaccia (altrimenti ve lo fate piacere) ah, comunque so che il capitolo è corto ma tranquilli ne farò subito uscire un altro stasera o domani mattina.
Detto questo vi saluto un bacio dal vostro sadico scrittore;)
STAI LEGGENDO
my best love || laughing jack
FanfictionDETROIT Morgana è una ragazza come le altre, o meglio lo era, fino a quel giorno.....