Capitolo 1: The beginning

32 3 0
                                    

La storia inizia con i 4 ragazzi  che durante la pausa per il tour decidono di andare a visitare Lego-land in Danimarca , i 4 ragazzi sono appena scesi dal'aereo.


Calum's pov

Eravamo appena scesi dall'aereo e ci ritrovavamo  al aeroporto di Aalborg ad aspettare una macchina che ci avrebbe portato a Grindsted ,saremo rimasti un mese qui in Danimarca solo perché quel idiota di Michael voleva venire a visitare lego-land.

Lui era li difronte a me sembrava un bambino pronto per andare al negozio di giocattoli, non capisco perché si esaltasse così tanto in fondo era solo uno stupido parco divertimenti come gli altri, è sempre stato questo ciò che detestavo di lui, il fatto di essere  molto immaturo,e incredibile quando io detesti quel bambinone.

Per evitare  di continuare a vedere  quel bambino decisi di uscire fuori a fumarmi una sigaretta, così chiesi a Luke di accompagnarmi mentre gli altri aspettavano ancora i bagagli, usciti fuori Luke mi chiese:" Ti da ancora cosi tanto fastidio aver accontentato Michael per una volta? non puoi semplicemente divertirti come stiamo facendo noi?", mi accesi la sigaretta e feci un lungo tiro :" Non e che mi da fastidio, e che non capisco perché bisogna esaltarsi cosi tanto  per una cosa cosi stupida" ,Luke mi guardò :" Cerca solo di non litigarci ", proprio nel momento in cui Luke fini la frase uscirono dall'aeroporto anche gli altri,ebbi il tempo di finirmi la sigaretta che subito dopo arrivò la macchina che ci avrebbe portato a destinazione .

Appoggiammo tutti i bagagli e salimmo in macchina  e come per farlo apposta mi ritrovai dietro con Michael , così decisi di mettermi le cuffie per ignorarlo ,avviata la musica il viaggio iniziò.



Michael's pov

Eravamo saliti in macchina e visto che prima avevo chiesto ad Ashton se mi lasciava il posto dietro vicino a Calum mi ritrovai con lui da solo li dietro ,speravo di poterci parlare ma quel idiota si era messo le cuffiette ,uffa e io che volevo parlarci, vabbè  tanto avevo chiesto  in aereo  sia a Luke  che ad Ashton  se mi avrebbero lasciato la stanza con Calum, e loro mi  avevano detto che non c'erano problemi quindi  avrei passato un intero mese con la mia cotta, non vedevo l'ora, magari sarei anche riuscito a fare il primo passo ormai e da troppo che mi tengo tutto dentro.

Partimmo e già dopo un oretta vidi che Calum si era addormentato così ne approfittai  per appoggiare la mia testa sulla sua spalla, tanto non se ne sarebbe mai accorto, mi avvicinai piano piano e come appoggiai la  testa credo di aver provato una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita , era cosi caldo e e morbido sembrava un peluche, e con la testa poggiata li mi sentivo protetto ,talmente protetto che mi addormentai li  sulla sua spalla.

I ragazzi arrivarono  a destinazione mancava ancora qualche minuto prima di essere del tutto arrivati  e Calum e Michael dormivano ancora




Everything i didn't say  (Malum)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora