Discorso

2.3K 104 24
                                    

"Le presi il viso tra le mani e la baciai. Bhe certo non è andato sempre tutto rosa e fuori, siamo sempre una Weasley e un Malfoy, ma ce la siamo cavati. Il momento più terrificante, quando abbiamo dovuto dire al signor Weasley che ci eravamo fidanzati. Ancora mi ricordo la scena. Ron svenuto sulla sedia mentre Hermione che era mezza felice per me e Rose e mezza preoccupata per il marito" Rose ridacchió. "Adesso però siamo qui, io in piedi mentre faccio IL discorso, e la mia amata vestita da sposa." Mi girai verso Rose "TI amo, ricordatelo sempre" le dissi "Ti amo anche io". Albus si alzò "Un brindisi agli sposi, ma sopratutto un brindisi al testimone per la stupenda festa" disse indicandosi con i pollici "Sempre modesto mio marito" disse Alice.

ROSE POV
Dopo la dichiarazione di Scorpius sono successe molte cose: Albus e Alice si sono fidanzati, e qualche anno fa invece si sono sposati. Alice è anche incinta di tre mesi e dovrebbe nascere a luglio. Lily dopo finita scuola è andata in Italia per studiare i centauri, li ha rincontrato, dopo la loro separazione alla fine di Hogwarts, Lysander e si sono innamorati. Roxane è ancora single, ma una mezza storia con un corvonero incontrato l'ultimo anno. Abbiamo scoperto che James e Dominique, anche se sono cugini, si sono innamorati l'estate scorsa, e si sposano ad agosto dell'anno prossimo. All'inizio c'è stato un pó di confusione, ma abbiamo capito che si amano quindi lo abbiamo accettato.
"Ora è il momento della torta" Disse mia madre. Io e Scorpius ci andammo, mano nella mano, per avviarci alla torta. "Io avrei una sorpresa per gli sposi" disse roxane "Che cosa? " chiese Scorpius. Ho scoperto che Scorpius e Roxane, quando eravamo ad hogwarts, erano molto amici, e tutto quello che io dicevo su scorpius ad Alice, Lily e Roxane, lei glielo andava a dire. Per questo il giorno dell ballo gli ha detto quella cosa all'orecchio.È in un certo senso grazie a lei se io Scorpius siamo sposati. "Vorrei cantarvi una canzone" disse Roxane "Oddio roxy grazie" dissi. Roxane ha una voce stupenda, la miglior voce che abbia mai sentito. Io e Scorpius ci mettemmo dietro alla torta, mentre Roxy prendeva il microfono e cominciava a cantare " I will always love you" di Whitney Houston. Finito di cantare, avevo le lacrime agli occhi, Roxane a una voce angelica
"Ahhai" dissi mettendomi un braccio intorno la pancia "hey, che hai" mi chiese Scorpius "senti devo dirti una cosa" le dissi "Me la puoi dire dopo?" Mi chiese " È veramente importante" gli dissi "Dai me la dico domani" mi disse. "SCORPIUS È UNA COSA MOLTO IMPORTANTE" dissi alzando un pó la voce, tanto quanto tutti gli invitati potessero alscoltare "Bhe visto che ora state tutti ascoltando, lo dirò a tutti" dissi. Vidi tutti con le orecchie allungate, aspettando che dicessi l'importante notizia "Scorpius, mamma, papà...e Ehm... tutti voi...Ehm... Sono incinta" dissi tutta d'un fiato. Non lo sapeva Nessuno, l'avevo detto solo a mia madre ed ad Astoria. Io e lei abbiamo legato molto. Mi ha detto che sapeva che un giorno io e lui ci saremmo messi insieme, lo sapeva dal modo in cui mi guardava. Nessuno fiatava dopo la mia Sconcertante notizia. "Davvero?" Mi chiese Scorpius "Da quasi 4 settimane" gli risposi. Scorpius fece un sorriso raggiante, mi prese per la vita e mi fece girare, facendo cadere la torta "Chi se ne frega della torta, sto per diventare padre" urló scorpius. Girai la testa verso gli invitati e così una scena stupenda: mia madre e la mamma di Scorpius che si abbracciarono, mentre mio padre mise una mano sulla spalla di Draco, e sorridevano felici.È bellissimo che l'amore mio e di Scorpius sia riuscito ad unire due famiglie rivali da centinaia di anni. Tutti applaudivano felici. "Chi sa come sarà nostra figlia, forse ha i capelli biondi come me è gli occhi azzurri come i tuoi, oppure è rossa come te ed ha gli occhi come i miei, oppure è... " disse "Scorpius, non so nemmeno se è maschio o femmina" gli dissi "Io ho la sensazione che sarà femmina" mi dissi "Ora sai anche prevedire il futuro?" Gli chiesi "Bhe sono uscito con eccezzionale a divinazione" mi disse "Anche io" gli risposi "Non so... è una specie di sensazione" mi disse "Che marito Eccezionale che ho" gli dissi "Wow, mi piace come suona" mi disse "Bhe abbituati" disse "Non desideravo altro. Questo è il secondo giorno piú bello della mia vita." Mi disse. Io lo guardai "Il secondo?" Gli chiesi "Il primo è quando ho preso il mio primo boccino" mi disse. Io lo guatdai con uno sguardo truce "Dai scherzo, il primp sarà quando nascerà nostra figlia" mi disse "Ti amo" gli dissi "Ti amo anche io". È vera la frase "L'odio può sempre diventare amore" Io e Scorpius siamo l'esempio, e non mi importa se abbiamo sbagliato, perchè è lo sbaglio che mi sia riuscito meglio.

Una Nuova Vita|| SCORPIUS MALFOY + ROSE WEASLEYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora