Scorpius Pov
<<L'ho fatto, l'ho baciata. Oddio l'ho baciata. L'ho bacita. Oh mio dio l'ho bacita. L'ho fatto veramente>>
<<ORA LA SMETTI. L'HAI BACITA BRAVO, È DA 30 MINUTI CHE LO STAI RIPETENDO>> disse Albus praticamente urlando. Mi stesi sul letto con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro.
<< È stato il bacio più bello di tutta la mia vita>> dissi sospirando
<<Sei proprio cotto>> disse ridacchiando, mentre continuava i compiti di pozione.
<<Sai per caso di cosa profuma l'amortentia>> chiese Albus
<<aroma di fragole e libro vecchio>>
risposi. Albus mi guardò con uno strano sguardo <<Dico in generale>>
Mi chiese <<ahhh...ehm... odora della persona da cui sei attratto>> risposi.
Erano ormai le 20:00, è dovevamo andare in sala grande a cenare. Mi sedetti nel tavolo dei serpeverde, con albus, Simon e Derek, i nostri compagni di stanza.
<<Che hai Derek>> chiese Albus <<Oh... niente>> rispose <<Lo conosco quello sguardo, continuavi a fissare il tavolo dei grifondoro...>> continuó lui <<Non è vero non la fissavo>> si giustificó Derek << Sentito Albus, c'è una ragazza>> disse Simon << ho sentito, ho sentito>> continuò albus. Io ridacchiai un pó << E chi sarebbe la fortunata?>> chiesi io << Ehm.. la Weasley>> rispose vago. << E chi delle tante>> disse Simon << Ehm... Rose>>
Il mio cuore di fermó. Gli piace Rose, la mia Rose. << beh bella scelta>> disse Simon << con questo cosa vorresti dire?>> chiesi << Ma dai, Rose e bellissima, se non piacesse a mezza scuola gli farei un pensierino.>> Disse <<A MEZZA SCUOLA>> dissi urlando <<oh-oh>> disse Albus. Uscii fuori dalla sala grande, sotto lo sguardo di tutti. Non è possibile che la mia Rose piace a mezza scuola. Me ne andai in camera mia e mi stesi sul letto. Non è giusto che Rose sia così dannatamente bella. Quegli occhi, quei capelli, quelle labbra, dio, quanto mi mancano. Sono diventate una space di droga. "Toc Toc" suonò alla porta. <<Avanti>> dissi. Rose entró in camera a si sedette sul letto accanto a me. <<hey>> disse <<ciao>> risposi. Ci furono 10 minuti di silenzio, molto imbarazzante, dove nessuno dei due né si gurdava né fiutava parola. Non so cosa fare, così mi alzai e la baciai. Lei ricambio subito, è dio quella labbra quanto mi sono mancate, così morbidr, così dolci. Mi staccai da lei quando ormai non avevo più fiato, e giá sentivo la loro mancanza. << Mi sono,follemente,pazzamente,incondi-zionatamente innamorato di te.>> dissi. Lei mi guardò con quegli occhi che mi hanno amaliato così tante volte, e mi bació dinuovo con molta dolcezza, anche se non era un bacio molto passionale. <<E questo per cos'era>> chiesi io <<Per avermi detto quello che provi per me>> disse <<Che cosa, che mi sono innamorato di te>> lei distolse lo sguardo, sorridendo imbarazzata e diventando tutta rossa.
<<Che c'è, nessuno ti ha mai detto che ti ama>> le chiesi <<Non è che c'è molta gente a cui piaccio>> mi disse <<Che cosa, ti prego piaci praticamente a mezza scuola>> le dissi nervoso <<Non è vero>> mi dissi <<Come no, te lo giuro>> le dissi <<bhe non mi importa se piaccio a mezza scuola, a me piace solamente un ragazzo>> mi disse << ah si, è chi sarebbe>> le chiesi << Dai, lo sai chi è>> mi disse << in realtà non lo so>> le dissi scherzando << Non lo dirò mai>> mi disse <<oh non è vero, lo dirai presto>> Mi misi in piedi e mi avvicinai a Rose << Che stai facendo?...Non... no Scorpius non ci provare>> mi supplicó. Io le saltai addosso e le cominciai a fare il solletico << Ti prego... scorpius... ahaha... scorpius fermo>> mi disse <<Dimmi chi ti piace>> le risposi <<TU... MI PIACI TU OKAY>> Io mi fermai. <<Sei una persona pazza>> mi disse <<Pazzo di te>> le risposi. LA presi il viso tra le mani e la baciai.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita|| SCORPIUS MALFOY + ROSE WEASLEY
FanficRose&Scorpius Weasley&Malfoy Dolce&Amaro Come possono due ragazzi così diversi avere così tanto in comune... In questa ShortStory scoprirete la vecchia amicizia tra i protagonisti e il vecchio amore. Questa è la mia prima One Shot, spero vi piaccia