POV'S JOKER
Ok,é arrivato il momento fatidico in cui introdurró Harley nella sua nuova vita insieme a me e al JOKER CLUB, che sarà la sua nuova "casa"(apparte la mia ovviamente)!Sono abbastanza spaventato dalla sua possibile reazione, non so come la prenderà, certo...devo ammettere che dire alla tua ragazza(pur pazza che sia) che dovrà fare l'intrattenitrice in bar poco "raccomandatao" non é proprio la cosa piú romantica del mondo...Ma sinceramente non vedo altra possibilità, non può stare tutto il giorno a casa mia da sola senza fare niente come una bambina di 10 anni!!!POV'S HARLEY
Sono così eccitata,il mio puddin ha detto che ha trovato un lavoro per me, che mi permetterà di rimanere sempre con lui!!!SONO TROPPO CONTENTA♡! Io sarei capace di fare follie per il mio puddin!Bé, in effetti sono o non sonola ragazza del criminale piú tenuto di GOTHAM CITY!!!♢POV'S JOKER
Ecco ci siamo,il momento della verità, io e Harley siamo davanti al Joker club...!
Io:Allora Harley, questo è il posto in cui lavorerai, ti piace...?
Harley: Se mi piace...Lo adoro!!! É fantastico, ma...che mansione svolgeró in questo bellissimo posto?♡
Io: (nei miei pensieri), ecco perfetto e adesso come faccio a dirleglielo?!
Harley:Pronto?! Puddin ci sei?
Io: oh, si si ci sono, comunque prima di farti vedere cosa dovrai fare, voglio mostrarti la tua uniforme...Che ne dici?
Harley: mi sembra un' idea fantastica!
Io: MENOMALE, mormorai...
Harley:Scusa hai detto qualcosa?
Io: No no, comunque vieni da questa parte così ti mostro l'uniforme...Ti piace?
Harley:Puddin...ma é...bellissima!!!Ti amo, sei davvero il miglior fidanzato che una folle possa avere!!!Tre settimane dopo...
POV'S HARLEY
Ah!Lo amo così tanto...è riuscito a trovarmi immediatamente un lavoro...mi ha dato una casa...ma soprattutto,mi ha dato amore... Amore! Una cosa che non ho mai ricevuto da nessuno, ovviamente prima di conoscere il mio puddin!!!Comunque, parlando del mio nuovo lavoro...Lo A-DO-RO!!! É stupendo, finalmente posso mettermi in mostra, posso far uscire la pazza che é in me...Beh, in realtà io mostro già la mia pazzia in pubblico, peró grazie al mio lavoro posso "sfogarmi" ancora di piú!!!
Puddin: Ehi! Harley, allora vedo che il tuo "nuovo" lavoro non ti dispiace!
Io: No no puddin, anzi lo adoro...Quasi quanto adoro te!
Puddin: Bene mi fa piacere, ora vado ci vediamo sta sera, mi raccomando oggi verrà un ospite speciale...Dai il meglio di te!
Io: ok, ma dove vai così presto, sono solo le 22:00...il bar apre alle23:00
Puddin:Devo risolvere un PROBLEMINO con Batman, non preoccuparti sarò di ritorno per le 22:30...Ciao Harley♡♢!Alle 23:00...
POV'S JOKER
Stava andando tutto bene...Harley stava "sfoggiando" le sue COREOGRAFIE migliori, se non fosse che ho appena sparato un colpo di pistola alla testa del mio "ospite", PERCHÉ ? Sinceramente non lo so, mi stava dando fastidio...stava cercando in tutti i modi di avvicinare PERICOLOSAMENTE Harley, nessuno, e ripeto NESSUNO può neanche solo provare a sfiorare la REGINA di Gotham City...Nessuno apparte me ovviamente!!!La amo troppo per "condividerla"!!!
Comunque , sono nella mia macchina con Harley ,quando ad un certo punto...sento un gran tonfo sul tettuccio dell'auto!!!Solo dopo un paio di secondi mi accorgo che a provocare quel "rumore" é stato Batman!!!!Quanto lo odio...dopo un pó , senza motivo mi scappò una delle mie solite risate folli
Io:HA HA HA!
Harley:(in contemporanea e me)HA HA HA!!♢POV'S HARLEY
HA HA HA!!!Ho insultato Batman in una maniera che persino il mio puddin era incredulo alla fuoriuscita di quelle parole dalla mia bocca!
Lo odio...odio Batman!!!In questo momento lui é sul tettuccio dell' auto in cui siamo seduti io e il Joker...Aiuto!É appena riuscito ad entrare...Ha dato un pugno al mio PUDDIN!!!
Io:Muori stupido BATMAN!!!...Non ti permetteró di rovinare la mia serata con il Joker!!!!
Batman:Dott.ssa HARLEEN...cosa ci fa insieme a questo folle!!!
Io: Io non so chi sia questa Harleen di cui parli!Io sono la solo ed unica HARLEY QUINN!!!♢ E tu non sei nessuno per giudicare il mio rapporto col Joker!!!
Presi la mia mazza dai sedili dietro e gliela diedi in testa, subito dopo lo scaraventai fuori dal finestrino...!
Io:Finalmente...Batman non sarà più un nostro problema puddin!!!
Puddin:HA HA HA
Io:HA HA HA!!!♡♢
STAI LEGGENDO
MAD LOVE
FanfictionHarleen Quinzel é una psicologa che lavora presso un manicomio " Arkam" é il suo nome...Harleen non poteva neanche immaginare che cosa si sarebbe trovata davanti fin dal suo primo giorno di lavoro...