12 anni dopo...
POV'S JHARLEY
Ormai sono passati 12 anni dalla "presunta" morte di bat-kid...Qunte cose sono successe in questi 12 anni...Cominciamo dalle cose "belle"...Mi sono sposata!
Con chi ?
Con mio fratello...! E già...subito dopo la morte di bat-coso Batsy mi confidò quello che provava per me...CHE DOLCE!
Adesso abbiamo 2 figli maschi...Hanno 15 anni, si chiamano Jeff e Laughing Jack...Bei nomi e...😆!!!Jeff é il mio preferito...Ma non ditelo e Jack😅!!!
Li adoro entrambi...L'unica cosa che però (secondo me) é strana ,é che tra di loro non hanno un rapporto di...Amicizia, ma bensì qualcosa di più di questa!
Per esempio guardate questa foto:La faccia di Jeff...Mi sembra esagerata...!!!
Credo che loro due..Stiano insieme di nascosto!
Forse é perché hanno i genitori che sono fratello e sorella...Forse avrei fatto meglio a sposarmi con Bat-kid...Avrei dovuto accettare la sua offerta😳!!!
Ebbene sì cari ragazzi...Bat-kid non é morto davvero...Mi scrisse una lettera il giorno dopo la sua "messa in scena" con Batsy!! Nella lettera (che ancora conservo) mi aprì il suo cuore e cercò di convincermi a sposarlo...Ma io amavo Batsy...Bhe!In effetti Batsy non mi é mai interessato davvero, mio padre insistette nel farmi sposare con mio fratello,così la famiglia"Quinzel" avrebbe avuto altre " generazioni" di folli!!!!
Nel mio cuore sentivo, e sento tutt'ora un sentimento molto forte nei confronti del mio "pipistrello"!SPAZIO AUTRICE:
Scrivete nei commenti se volete altri capitoli😆😑
STAI LEGGENDO
MAD LOVE
FanfictionHarleen Quinzel é una psicologa che lavora presso un manicomio " Arkam" é il suo nome...Harleen non poteva neanche immaginare che cosa si sarebbe trovata davanti fin dal suo primo giorno di lavoro...