Per i cattivi il look é importante!

156 10 2
                                    

POV'S HARLEY
Stranamente non mi ricordo nulla di quello che ho fatto ieri, anzi non mi ricordo nulla di quello che ho fatto in tutta la mia vita fino ad oggi!L'unico ricordo che ho è quello di aver baciato Joker...il mio amato Joker, a proposito Chissà dov'è ora...?

POV'S JOKER
Non ci posso credere...mi sembra di vivere un sogno...Sono riuscito a far IMPAZZIRE Harley ,anzi oserei dire che forse é anche piú pazza di me! In questo momento è a casa mia...le sto preparando una sorpresa!!! Ora che é diventata cattiva avrà bisogno di un nuovo look♡HA HA HA!

30 minuti dopo...

POV'S HARLEY
Sono in macchina con il mio puddin...Non so di preciso dove mi stia portando ha detto solo che avevo bisogno di un nuovo look!
Io: PUDDIN, cosa intendevi con il "ti serve un cambio di look"
Joker:Mia amata Harley,lo sanno tutti che quando si diventa cattivi si ha bisogno di un cambio "radicale" di  stile!
Io: si ma quando mi farai "effettuare" questo CAMBIO DI LOOK?!
Joker: beh Harley per prima cosa scendiamo dalla macchina perché siamo arrivati!Per seconda cosa entriamo in quel bar e ti mostrerò ciò che attendi con ansia!!!

POV'S JOKER
Harley è piú ansiosa di quanto pensassi!Ora la porteró al "JOKER CLUB",peró non credo che sia ancora il momento per introdurla in quest'altra faccenda, mi limiterò semplicemente a farle un cambio d' abito e di trucco!!!
Io: Allora Harley...Ti piaci?!
Harley: Tu osi chiedermi se mi piaccio...?
Io:nella mia testa ho pensato: Ma sei bellissima!
Harley: No, io non mi piaccio...Io mi amo! E amo anche te puddin!!!
Io: tirai un sospiro di sollievo...Sono contento che ti piaccia!♡

POV'S HARLEYNon ci posso credere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S HARLEY
Non ci posso credere...Sono stupenda!!! Il mio PUDDIN ha dei gusti stupendi!!!Lo amo da impazzire...Aspetta io sono già PAZZA, quindi il mio amore per lui è più pazzo di me?!Va bè mi limiterò a dire che AMO il mio costume, e sono sicura che ameró anche la mia NUOVA VITA assieme al Joker!!!♡
_____________________________________
Scusate se questo capitolo é cosí corto, ma lo ho scritto solo per introdurre il cambio di look di Harley, ci prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo!Un bacione♡

MAD LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora