Una brutta scoperta per i genitori di Adrien e Marinette

1.3K 43 6
                                    

Nino': Signore Agreste devo dirle una cosa molto importante a proposito di suo figlio.

Papà di Adrian: Che succede?

Ninó: Ecco...

Adrien: Quale parte non hai capito di fatti gli affari tuoi!?

Mary: Lascia perdere, è inutile insistere con due che non usano mai il cervello.
E mi riferisco a voi, Alya e Ninó.

Mamma: Scusati subito con Alya e Ninó, Marinette!
E togliti il cappuccio.

Papà: Lo stesso vale per te Adrien.

Marinette e Adrien si tolseró il cappuccio e tutti rimasero di stucco al vedere i loro occhi, tutti tranne Alya e Ninó.

Ninó: Mi sono dimenticato di dirgli che suo figlio a gli occhi da gatto di colore giallo e le pupille rosso sangue.

Alya: A proposito del rosso sangue Marinette a gli occhi di quel colore.

Mamma: Oh mioddio è vero!

Papà: Perché non c'è l' avete detto?

Adrien e Marinette: Da quando vi interessano gli affari di due esseri inutili?

Papà: Mi... Mi dispiace Adrien.

Mamma: Anche a me, Marinette.

Adrien e Marinette: ...

Papà e mamma di Marinette: Le nostre scuse non vi fanno alcun effetto?!

Adrien e Marinette: ...

Papà e mamma di Marinette: Vi comportate come due akumizzati!

Adrien e Marinette: Ah, ah, ah ce ne avete messo di tempo per capirlo.

Sul loro viso comparve una farfalla fucsia.
E da lì ci fu il caos.

Tutti fecero un urlo, non molto forte; di stupore tristezza e paura.
Il padre di Adrian e la madre di Marinette erano sconvolti da tale cosa.

Adrien: Galpp  trasforme-moi

Marinette: Kitti transforme-moi

(Preferisco come lo dicono in francese)

Prima che la trasformazione fu completa qualcosa o meglio qualcuno li fermò

Angolo fan sfegatata

Ciaooo!
Ed ecco a voi un altro capitolo.
Stavolta ho deciso di tenervi un po' con il fiato sospeso per evitare che il prossimo capitolo non vi sconvolga come vorrei.
Il prossimo capitolo sarà la rivoluzione della storia Verità Svelate.

Il prossimo capitolo sarà la rivoluzione della storia Verità Svelate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho messo la foto del capitolo al fondo perché non me la dava come copertina.
Ho provato a mettere un video come copertina ma non mi dà neanche quello.
Quindi eccoli a fondo capitolo.

Lasciate una stellina
Ciaoooo!

😘😘😘

Verità Svelate.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora