??: Voi non vi trasformerete e non farete proprio un bel niente!
Ninó: All' improvviso vedo doppio!?
Adrien: Sta tranquillo Ninó.
Io sono il vero Adrien puoi capirlo dal fatto che ho gli occhi da essere umano e di colore verde non da gatto con gli occhi gialli e le pupille rosse.Marinette: È io sono la vera Marinette, potete capirlo dal fatto che ho gli occhi azzurri e non rossi.
Falsa Marinette: Come siete scappati dalle grinfie di Elvira!?
Marinette: Allora...
1) L' anestetico che ci ha dato ci ha deakumizzati purificando pure le akume
2) Ci ha legato in modo così semplice che ci abbiamo messo due minuti a liberarci.
3) La stanza in cui ci aveva rinchiusi aveva la porta semi aperta.
4) Non ci ha neanche preso i Miraculous.
Vi basta come risposta?
Falsa Marinette: Maledetta quella scema!
Falso Adrien: Ora basta!
Galpp trasforme-moi!La falsa Marinette cercò di colpire Adrian che era molto vicino a Marinette perciò dovette schivare anche lei il colpo del suo clone.
Falsa Marinette: Maledetti! Kitti trasforme-moi
Adrien: E adesso che facciamo?
Marinette: Mi sembra ovvio, ci trasformiamo!
Adrien: Ma Marin...
Marinette: Niente ma Adrien, Parigi è una nostra responsabilità.
Il clone di Adrien sì era trasformato in Chat Blanche mentre quello di Marinette in Miss Fortuna.
Chat Blanche e Miss Fortuna: prendete questo!
Sfortunatamente questa volta Adrian e Marinette non riuscirono a schivare il colpo è caddero entrambi per terra
Marinette: Adrien ti decidi!?
Adrien: Plagg trasforme-moi!
Tutti rimasero di stucco nel vedere che Adrien Agreste non era altro che Chat Noir soprattutto il padre di Adrian.
Marinette: È bravo il mio gattino.
Tikki trasforme-moi!Alya e i genitori di Marinette erano più sorpresi di prima.
Alya: La mia migliore amica è Lady Bug!?!
L. Bug: Già.
C. Noir: Che facciamo my lady?
L. Bug: Semplice. Quello che facciamo sempre mio caro gattino!
Chloé: Come osi chiamarlo così!
L. Bug: Oso, oso dato che lo conosco più di te!
Della nostra seconda identità ne parliamo più tardi.
Uscite da qui se ci tenete davvero alla vostra vita!Chloé: È perché ti dovrei ascoltare!?
L. Bug: Perché io appartengo a un rango molto più superiore del tuo quindi mia cara Bourgeois alza i tacchi se ci tieni alla tua vita!
Chat: Uscite da qui invece di discutere!
Papà: Ma Adr...
Ma prima che mio padre finisse la frase lo interruppi.
Chat: Papà faccio questo lavoro da quasi un anno non ti devi preoccupare, me la saprò cavare!
Papà: d'accordo Adrian, mi fido di te
STAI LEGGENDO
Verità Svelate.
FanfictionI genitori di Marinette e Adrien sono delusi dal fatto che arrivano sempre in ritardo a scuola e spariscono misteriosamente e così un giorno i genitori dei due eroi parigini dicono ad entrambi la stessa orribile e dolorosissima frase: ESSERE INUTILE...