29.

204 15 0
                                    

Tutti i giorni tornando da danza incontravo quel ragazzo così mi feci (💩)coraggio e gli parlai

-ciao... Jacob giusto?-
-Si Jacob-
Quel silenzio imbarazzante sembrava non finire mai,finalmente si decise a parlare.
-se ti va andiamo a fare un giro insieme- la speranza nei suoi occhi era immensa.

Accettai dato che non avevo niente da fare

-oggi alle 3:30 davanti alla gelateria-

Alle 3 ero ancora sdraiata su letto a pensare a come sarebbe stato quel pomeriggio... poi però mi rendo conto di che ore sono,così mi metto a correre che manco Bolt mi supera e arrivo in bagno in 0.2 secondi.
Metto un po' di eye-liner,mascara e rossetto, pilastro i capelli e vado a vedere cosa c'è di carino nel mio armadio.

Dopo aver osservato per infiniti minuti il mio armadio decido di mettere una maglia verde militare con dei pantaloncini corti di jeans.
Alle 3:28 sono pronta così chiedo a Blake di accompagnarmi in gelateria dato che lui ha il motorino e non ha niente da fare in tutto il giorno, apparte che giocare ai videogiochi.
Arrivo in gelateria e trovo Jacob in piedi che mi fissa.

POV'S JACOB
Oddio è qui,scende dal motorino di Blake, credo, e arriva da me con un sorriso stampato in faccia.
Mi saluta e poi mi chiede
-ordiniamo?- ah la adoro.
Annuisco e ci dirigiamo verso il bancone,lei prende un cono gelato alla fragola e io ne prendo uno al cioccolato.
Ci sediamo e inizio il discorso con
-era Blake quello,giusto?-
Lei mi guarda perplessa per un attimo
-Sì,lo conosci?- merda
-Ah...ehm...sì... siamo amici dalle elementari-

Ask.fm||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora