24.

296 13 1
                                    

POV'S ARIEL
Stamattina sono emozionata all'idea della "missione".

Mi sono svegliata alle 7:00 e stranamente mi sono alzata in tempo,mi sono vestita con il mio solito outfit e alle 7:30 suona il campanello,proprio quando dovevo fare colazione,dato che non avevo voglia di andare ad aprire urlai un -MAMMA VAI TU,IO NON POSSO!- e con mia sorpresa c'era Blake.

-Che ci fai tu qui a quest'ora??- e la risposta mi sembrava ovvia dato che si stava dirigendo in cucina per prendere il latte e i cereali.

-Ciao anche a te - mi risponde ironicamente.

Dopo venti minuti ci accorgiamo che è ora di andare. Così ci incamminiamo verso la scuola.

Tutte le lezioni sono noiose ma poi arriva l'ora di pranzo,la mensa è piena ma noi ci siamo già preparati un panino al salame da casa per la nostra "missione",lo mangiamo alla svelta e da lì il nostro piano ha inizio.

Noi sappiamo che la tipa della segreteria sta fuori dieci minuti a fumare e così in quei dieci minuti noi possiamo entrare,fare la foto al registro delle persone e a casa guardiamo tutti quelli con la J,ed è fatta.
Solo che noi non ci chiameremmo Blake Gray e Ariel Martin se non avessimo qualcuno che ci ferma ovvero Asia,una tipa a caso che non conosciamo e perfino il professore di chimica.

E con queste persone abbiamo già perso 7 minuti,ce ne mancano solo tre allora corriamo fino alla segreteria e velocemente e cerchiamo dappertutto.

1 minuto,merda

Vedo la tipa che sta arrivando allora dico a Blake di distrarla,quando sta per entrare perché è stanca di Blake (perché,ammettiamolo, parla tanto) io trovo il registro faccio una foto veloce ed esco dall'altra parte.

-fiuff (?) per un pelo-tiriamo un sospiro di sollievo in coro io e Blake.

Finita la nostra missione torniamo in classe perché è già suonata la campanella e "seguiamo" le due ore che mancano per tornare a casa.

Suona la campanella della scuola e Blake mi chiede se voglio andare a casa sua -certo!- così andiamo,mangiamo e poi guardiamo la foto del registro.

Ancora niente,poi mi viene un'idea...



-spazio autrice-
Hahaha vi lascio sulle spineeeeee😘
Elena💕

Ask.fm||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora