POV'S JACOB
Mi arriva una notifica e svogliatamente mi alzo dal divano e vado in cucina,dove lo avevo lasciato,
Ask.fm: BabyAriel ha risposto alla tua domanda
Sblocco lo schermo e leggo quello che c'è scritto.Da lì un sorriso istantaneo si forma sul mio viso e salto sul divano e corro per tutta la casa sclerando come un pazzo...
Credo che mi abbiano sentito i vicini dato che sono venuti a suonare il campanello per capire cosa sta succedendo e io col sorriso a 32 denti rispondo -non è successo assolutamente niente,in casa ci sono solo io e stavo solamente guardando la televisione- loro se ne vanno un po' confusi,fanno finta di niente anche se si nota che sono insospettiti .
Mi piace Ariel dalla 2 elementare,lei è diversa,non è come tutte le altre,se ne frega dei commenti altrui,dice subito come la pensa,è socievole e sa sempre come tirare su di morale le persone.
Con lei ci ho parlato solo 2 volte:una per dirle ciao e l'altra ieri quando è andata addosso al palo. Perché non ci ho parlato più volte? Perché lei è popolare e amata da tutti e io invece sono bullizzato ogni giorno,sono il tipico sfigato di turno.
-Spazio autrice-
Tanto lo sappiamo tutti che Jacob non è sfigato e ha tanti amici e tante che lo vogliono *io*
E niente spero che la storia vi piaccia,buona lettura.
Elena💕