Capitolo 4

191 9 0
                                    

Un lampo accecante. La giratempo era ripartita! Un vortice ancora piú forte di quello precedente si presentò e ci getto in un altra epoca:
10 marzo 2010
Peró ci accorgemmo,  quando la giratempo si era fermata, che non eravamo piú in 3, ora eravamo 2. Io e Gabriel, soltanto noi due. Ci pensammo un po' su e poi arrivammo alla soluzione: Alessio non esisteva piú poiché noi avevamo fatto litigare i miei zii e quindi loro non avevano avuto un altro figlio. Senza farci notare arrivammo al terzo piano della casa e notammo che era molto meno allegra senza Alessio. Il riquadro del Matrimonio era rimasto spezzato per tanti anni. Passò qualche secondo ed entró qualcuno. Era mia zia.....
"Io vi conosco!!! Voi vi siete presentati sei anni fa in questa casa e.... da quel giorno non si é capito piú niente qui."
"Cosa vuoi sapere?" Dissi
"Chi siete."

"Non te lo posso dire, altererei il corso della storia"

"Io devo saperlo, sono sei anni che ragioniamo su questo fatto." Disse decisa mia zia.

Un' enorme boato si presentò nella stanza. Era stato un fulmine. Due secondi dopo ci fu un tuono ancora più forte che colpì in pieno la GiraTempo. Silenzio totale: apparvero immagini spazio-temporali dappertutto e, ad un tratto la GiraTempo partì all' impazzata, fino a trasportarci in casa mia.

Tutta colpa di una giratempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora