Capitolo Bonus ★

2.1K 206 69
                                    

«M'lady?» La richiamò Chat Noir quando vide che la ragazza stava leggermente aprendo gli occhi.
«C-Chat Noir?» Chiese lei incredula, quando mise a fuoco il viso del ragazzo.
«Al tuo servizio, Purr-incipessa» Scherzó il ragazzo-gatto sorridendole e parlando con il suo tono di voce confortevole.

Erano seduti a terra, la corvina era tra le braccia del super-eroe che la teneva appoggiata a sé.

«Tu... tu sei morto! Questo è solo un sogno!» Gli disse Ladybug, iniziando a far scorrere delle lacrime sul suo viso.
«Nah, morto non credo proprio... ferito, quello sì» Disse indicando una ferita molto vicina al cuore, aveva rischiato grosso ma in quel momento non voleva dirlo alla corvina, gli  interessava solo che lei non si preoccupasse.

Quel sogno, in parte, aveva ricreato la battaglia della notte precedente, solo che aveva mostrato alla ragazza la sua vera paura: aveva paura di perdere il suo partner.

«Non so dire bene se sei svenuta perché hai visto il mio sangue oppure perché era notte ed eri stanca. Il punto è che mi sei crollata addosso» Ridacchió il biondo, infatti era raro che dovessero sconfiggere akuma di notte e non erano abituati.

«Che cos'è che bisbigliavi mentre dormivi? Ho sentito cose come:"Ti amo anche io Chat", "Gattino" e richiamavi in continuazione il mio nome» Chiese il super-eroe sorridendo maliziosamente alla ragazza-coccinella che in quel momento era diventata rossa come il suo costume.

«Non morire mai più» Si limitó a dire la ragazza dai capelli blu mentre abbracciava il biondo e lo stringeva forte alla vita, facendo scorrere altre lacrime.
«Era solo un sogno... Rimarrò per sempre al tuo fianco, insettina...» La rassicurò lui accarezzandole i capelli e sorridendo dolcemente.
  
                                             Fine

Why Him? || LadyNoir OneShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora