Allora, benvenuti a questa nuova storia (?)
Cioè, perché introduco le cose come se fossi su YouTube? Problemi... Problemi Mentali.
Ho già anticipato che la storia è piena di feels e quindi morirete di sentimenti, ma veniamo al punto: vi parlerò di quello che non mi entrava nell'anteprima.
Sono stata ispirata da un video su YouTube che allegheró (e spero di ritrovare, perché mi sto dando alla disperata ricerca di quel video ma non lo trovo, volevo anche usare uno screen del video per la copertina ma mi sa che hanno tolto il video- L'avranno segnalato perché anche YouTube non sopporta di veder morire Chat (?) *SPOILER*) e da una storia in inglese qui su WattPad (One Last Time [LadyNoir Fanfiction]) che m'hanno trasformato nelle Cascate del Niagara, tanto per capirci.
Questi sono i film mentali che che faccio il Sabato mattina e mi sono alzata dal letto apposta apposta per scrivere la storia, lol. Spero che vi piaccia :D
Se piangete, fatemelo sapere, perché il mio obiettivo è far venire i feels, quindi.
La storia è raccontata da Ladybug/Marinette e quindi è un POV (Point of View/Punto di Vista) e all'interno c'è un Flashback che ho segnato, le due || indicano la fine del Flashback.
C'è anche una citazione da un libro nel capitolo principale, ringrazio di aver letto quella frase dal mio libro di Antologia, lol. Poi c'é anche una frase da uno dei miei libri preferiti (mi ha fatto piangere anche un libro per bambini che avevo studiato in 4a Elementare- Non è tanto il libro che mi fa piangere, è solo una bella storia di 150 pagine che parla di un gatto e una gabbianella *Spoiler*, È L'AUTOBIOGRAFIA DELL'AUTORE CHE MI FA PIANGERE! Cioè... il gatto... *inizia a piangere* ...era davvero il suo gatto e... muore... il gatto era nero... i gatti non devono morire! :c ) Niente, complimenti se riuscite a capire di che libri si tratta (?)
Perché WattPad non mi mette la copertina? D:
Au revoir! ★
STAI LEGGENDO
Why Him? || LadyNoir OneShot
FanficAttenzione! Questa storia ha fatto venire i feels anche alle pietre e ho fatto piangere me stessa mentre scrivevo, quindi contiene mooolti feels e piangerete. Piangerete tanto. Mi soffermo qui perché tanto finisco di raccontare nel primo capitolo (I...