Mentre camminiamo in silenzio,incontriamo mia sorella Sabrina,che subito incomincia a sclerare e fare foto con Cameron.

Dopo qualche oretta a guardare il tramonto torno a casa trovando Sabrina pronta a farmi il terzo grado.

Stamattina sono in ritardo perché devo vedermi con Spencer e Ty,apro l'armadio e mi metto un crop-top lilla in pizzo e un pantaloncino a vita alta di jeans con delle classiche ballerine dello stesso colore della maglia,mi trucco come al solito,saluto i miei e Sabrina e esco.

Arrivata al parco c'è Spencer che sta sclerando ma non so il perché,quando mi fa notare una cosa su Twitter:*CAMERON DALLAS HA INIZIATO A SEGUIRTI*,c'è ma io dico stiamo scherzando?
Così Spencer incomincia a chiedermi spiegazioni e io dopo averle raccontato tutto sbuffo,ora Stephany mi ucciderà.
E già non vi ho mai parlato di Stephany,in poche parole è la troia della scuola,è bionda,rifatta,insomma la classica barbie venuta male,la perfetta definizione di "gallina",lei mi odia per tanti motivi:le so tenere testa,il sue ex ragazzo John è innamorato di me e ora che Cameron mi segue ne avrà uno in più(si anche a lei piace Dallas).

Quando arrivo a casa mi butto sul letto e  vedo che ho una notifica da parte di Twitter entro e vedo che c'è un messaggio privato da parte di..oh no

Cameron Dallas:Ciao piccola💕

Io sbuffo e rispondo

Alissa Violet:Ciao Cameron,che c'è?

Cameron Dallas:Niente,volevo solo scriverti😉

Alissa Violet:Ehm..ok,ma comunque ti pare il modo?ora per colpa del tuo stupido follow ci sono persone che mi adorano ma altre che mi vorrebbero MORTA😏

Cameron Dallas:Dai piccola non fare la melodrammatica.

Alissa Violet:Non chiamarmi piccola.

Cameron Dallas:Ok piccola😘

Ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora