Capitolo 1

12 3 1
                                    

Un giorno la principessina decise di scappare,ma per fare ciò doveva mascherarsi ed imbucarsi,sotto mentite spoglie,nelle case degli abitanti del regno. Un giorno,però,la strega la trovò e per sfuggire ad essa,la povera principessina dovette irrompere in una casa a lei sconosciuta,ma forse questa casa le era famigliare...
~~~~~~~~~~~
''Bambina mia svegliati,forza, oppure ti troverà sei in pericolo. Non puoi più stare qui devi partire,ma stavolta Definitivamente!!!!
Mi sveglia di soprassalto,avevo sognato mio padre. Erano anni che non lo sognavo,eppure stavolta era così reale. Ma perché ora,perché adesso che iniziava a fare meno male,iniziai a piangere come mai prima d'ora. Mi liberai di tutti i pensieri,e decisi che sarebbe stato meglio ascoltare mio padre. Preparai le valigie,ma prima di partire mandai un messaggio alla mia migliore amica per chiederle di fare shopping,ed ovviamente,lei accettò subito. "Ehy Stella" dissi "Ciao Marica". Vi starete chiedendo come mai mi ga chiamato Marica,bhé,ve lo spiego subito. Cambio nome ovunque io mi sposto perciò mi ha chiamato così. "Da dove iniziamo?" Chiesi "Forever 21?" Adoro quando Stella mi legge nella mente "Certo,andiamo allora" passammo tutta la giornata e anche il pomeriggio in giro per i negozi. Andammo da Starbucks e decisi di dirle tutto. "Senti Stella devo dirti una cosa molto importante ma non devi dirlo a nessuno altrimenti sono finita..."parlai "Certo dimmi e stai tranquilla"sorrise...
Pov's Mirella/strega
Stavo passeggiando tranquilla, guardando,come mio solito,chiunque mi sfiori. Ad un tratto mi sentì nominare e mi girai nella direzione di Starbucks. Era lí,dopo due anni che non la vedevo me la ritrovo davanti come niente fosse successo. La chiamai a gran voce "MICHELLE!!"
Pov's Michelle/Marica
Avevo appena finito di raccontare la mia vera storia a Stella quando sentii un urlo "MICHELLE!!". Quella voce. Oh no!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 20, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

~Amore per caso~Where stories live. Discover now