3,1

1K 73 16
                                    

3:03 AM

Nuovo messaggio da: L
Maisie, mi sento così idiota.
Tu mi fai sentire ancora più idiota di quanto già non sia, come se non bastasse.
La mia ostinazione verso di te continua a crescere, come posso fermarla?
Okay é vero, tu sei così ammirabile e io sono un inconcludente, ma forse non è meglio così?
Dopotutto, delle combinazioni perfette sono rare in un mondo imperfetto.
Credimi quando ti dico che ho bisogno del tuo aiuto.
Cedi, ti prego.

visualizzato alle 3:06am.

-----
Cagatemi pls💗

okokokok sono vivaaa! Quanto è passato? Quasi un anno, lo so.
Mi faccio schifo da sola peró, credetemi, ho una motivazione
No scherzo non ce l'ho, probabilmente non ho più continuato perchè non avevo più voglia, ispirazione, e via dicendo. Io personalmente odio fare le cose contro voglia, quindi ho preferito lasciar perdere piuttosto che farvi leggere qualcosa di "brutto".
Probabilmente, se avete letto la storia parecchio tempo fa, neanche vi ricorderete di cosa parla, potete anche ignorarla del tutto, non preoccupatevi, anzi non vi biasimo, dopo tutto questo tempo.
E niente, non so come andrà avanti questa storia, ma spero vivamente di poterla continuare e di poter pubblicare qualcosa di nuovo che sto preparando.
Mi scuso anche per questa merdā di capitolo, ma ho scritto veramente in due minuti, ho scritto principalmente perchè volevo "parlarvi" per così dire.
Mi mancava Wattpad, lo devo ammettere, quindi spero che qualche buon'anima mi continuerà a sopportare e a leggere ciò che pubblico.
Detto questo, vi auguro una buon giorno/serata/notte, qualsiasi momento della giornata sia quello in cui state leggendo, e vi mando un abbraccio.
Se volete scrivermi fatelo pure nei messaggi privati ((-:
-Aur

3:03AM ☹ lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora