❁Be mine❁

163 3 1
                                    

"He says, "Oh, baby girl, don't get cut on my edgesI'm the king of everything and oh, my tongue is a weaponThere's a light in the crack that's separating your thighsAnd if you wanna go to heaven you should fuck me tonight

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"He says, "Oh, baby girl, don't get cut on my edges
I'm the king of everything and oh, my tongue is a weapon
There's a light in the crack that's separating your thighs
And if you wanna go to heaven you should fuck me tonight."
[Young God-Halsey]
Sono Min Yoongi,ho 21 anni e penso di essere...Diversamente etero?Okay no penso solo di volermi fottere il mio vicino 17enne Park Jimin.
-Yoongi POV'S
Ormai è un bel po' di tempo che vivo in questo palazzo e lo vedo ogni giorno.
Quando la mattina va a scuola,quando il pomeriggio ritorna ma il mio momento preferito è quando la sera esce con gli amici e la notte torna dirigendosi in camera sua dove ha una finestra che affaccia proprio sulla mia e si spoglia buttandosi sul letto.
Ah quanto vorrei esserci io in quel letto.
Sono le 15:00,mi affaccio alla finestra per vederlo rientrare a casa,salire in camera e togliersi la divisa mettendosi una tuta per poi sdraiarsi sul letto a leggere un fumetto,faceva sempre così.
Ad un certo punto sento qualcuno urlare.
"Park Jimin!Come devo fare io con te?Hai di nuovo preso 4 in matematica!"
Che idea.
Vado davanti  la porta dei Park e busso.
Apre la porta sua madre: "Ciao caro,come posso aiutarti?" Mi disse la donna sorridendo.
"Salve,io sono Min Yoongi,abito nell'appartamento accanto,ho casualmente sentito che suo figlio è andato male in matematica,se vuole posso aiutarlo io."
"Ti ringrazio Yoongi,vieni,te lo presento"
Saliamo le scale e lei bussa alla porta.
"Avanti." Sento dire a lui dall'interno della stanza.
Entriamo nella stanza.
"Jimin,lui è Min Yoongi,ti aiuterà con la matematica il..?"
"Tutti i giorni."Dissi io sorridendo.
"Ah-Emh-Ciao."Disse lui sbuffando.
"Sempre il solito..."Sussuró lei.
"Comunque,vi lascio soli,buon lavoro!"Disse la signora Park uscendo dalla stanza.
"Allora..Iniziamo?" Dissi.
"Iniziamo." Disse lui seccato.
-
"La differenza fra due numeri relativi si ottiene...?"Dissi aspettando che completasse la frase.
"Addizionando al primo l'opposto del secondo" disse annoiato.
-Jimin POV'S
Era una seccatura.
Studiare,intendo.
Lui invece no,lui rendeva la matematica più facile.
Forse non dovrei essere scortese con lui,insomma,sta solo cercando di aiutarmi e poi è anche figo.
Stavo finendo di scrivere gli ultimi esercizi "Cosa succede invece se addiziono me con te?"dissi mordicchiando la penna.

¿Yes,Daddy?Where stories live. Discover now