Canterlot

47 3 0
                                    

Canterlot, una città molto conosciuta e molto abitata, piena di negozi, bar, ristoranti, musei, semafori che mettono rosso ogni 5 secondi e non può mancare il traffico! Ci abbiamo messo 1 ora e 46 minuti per arrivare da Luise Street a Dalton Street, dove si trova la mia nuova casa e vi posso assicurare che tra queste due strade c'è qualche metro di differenza, mentre da Crystal City a Canterlot ci abbiamo messo solo 1 ora e 20 minuti: odio il traffico!
Mamma ferma la macchina e scendiamo, prendiamo le nostre valige nel bagagliaio e Cherry bussa al campanello. Ci apre il nostro nuovo patrigno, un uomo alto, muscoloso e bello, insieme ai suoi tre figli: Violy,la nostra piccola sorellastra di 11 anni, Coco, un alicorno molto carino, e Dotty, la mia sorellastra maggiore al penultimo anno del liceo scientifico.
-Benvenuti- gridano tutti felicemente all'unisono, all'apparenza infatti sembrano una famiglia ottima, perfetta, classica ed elegante.
Subito dopo mia madre va a salutare il suo nuovo marito con un bel bacio. Dopo le loro smancerie:- Posso vedere la mia camera.... Patrigno???- dice Cherry con molta timidezza.
-Certo tesoro, però chiamami papà- risponde John con molta gentilezza.
Non ho mai avuto mio padre affianco e per questo spero che John possa notarmi e trasmettermi l'amore paterno. Nella famiglia sono sempre stata la figlia di mezzo: ho un fratello che però ha scelto di scappare di casa a 15 anni, non sappiamo nemmeno se è vivo, e poi Cherry che era la più piccola. I figli di mezzo sono sempre quelli ignorati ma adesso sono in una nuova famiglia e posso non essere la figlia di mezzo!
-Dotty quanti anni hai?- chiedo per informarmi -18 quasi- e poi chiedo -Coco quanti anni hai tu??- e lui mi risponde con la sua voce angelica -16 Crystal- caspita! Ero di nuovo la figlia di mezzo!!!

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora