Primo giorno di scuola. Ma io mi chiedo: chi ha inventato la scuola? Perché ogni santa mattina devo sbraitare?!
La scuola dove il nostro nuovo padre ci ha iscritte è una scuola privata che si chiama CCC SCHOOL (CANTERLOT CRYSTAL CELESTIAL SCHOOL) ed è la seconda e ultima scuola di Canterlot, l'altra è la Canterlot school che è dall'altra parte della città. Questa scuola è più vicina ai confini con le altre città in modo che possano arrivare pony da tutte le parti. È molto vicino casa nostra e ci devo andare con la mia nuova famiglia, che pizza.
Fortunatamente non ci sono uniformi come nella mia vecchia scuola, dove dovevamo mettere stupide uniforme realizzate da tre stupide pony che non ho mai sopportato ovvero Melody, Glammy e Celeste.
La scuola è molto grande, i professori sembrano essere gentili e lo stesso vale per gli alunni. La mia prima lezione è stata con matematica ed è molto gentile e divertente: come avevo sentito dire non si studia tantissimo qui ma spiegano bene.
Non potete immaginare con chi sto in classe!
1 la mia sembra la classe dei disabili
2 c'è quel ragazzo che ho incontrato e che, sfortunatamente, era fidanzato. E c'era pure la sua ragazza!!!
Ho fatto amicizia con Trixie, che è un po' la secchiona della classe, con la figlia della preside, Lonny, e infine con Coco che sarebbe il mio fratellastro. Poi c'era un'altra ragazza più timida, Lily se non sbaglio. Poi tutto il resto erano i VP della scuola con cui non avrò mai rapporti tranne per sfotterli un po'.
È una bella scuola e il primo giorno è andato. Solo una cosa mi è rimasta impressa: quel ragazzo mi ha parlata e abbiamo fatto conoscenza... Io lo chiamo "montato" perché si crede...Justin Bieber, lol.
Però è simpatico e... Carino =w=
STAI LEGGENDO
My Life
Teen FictionSu YouTube "La vita di Crystal" Ciao, sono Crystal e questa è la mia vita c: tanto c'è da sapere su di me.... ti interessa? leggi questa storia, se no chiudi whatpad e Adios