1. Paura

5.5K 170 26
                                    

Non ricordo quanti giorni siano passati ne in quale mese siamo ricordo solo una confusione del giorno del mio rapimento. Rinchiuso in un magazzino con le mani legate e i piedi che non sento più , il viso dolorante per i lividi , lo stomaco dolorante per la fame e per i tagli e colpi , con i vestiti logori e i capelli sporchi e in confusione. Non ricordo l'ultima volta che ho mangiato del buon cibo e sinceramente darei qualsiasi cosa per un piatto caldo.
Sentii dei rumori e alzai la testa di scatto, erano alcuni uomini di Ginelle la donna che ha organizzato il mio rapimento e che ha minacciato Niky.
Ma presto Niky verrà e lo ucciderà tutti quanti.
Mi controllano come se potessi scappare da un momento all'altro. Volevo sedermi e farmi una bella dormita non ricordo più che sensazione si prova quando si dorme.
Vorrei solo che questa storia finisse che Niky si sbrigasse a dare loro quello che vogliono e che mi portasse via a vivere la nostra vita. Ma dove solo aspettare e sperare.

Salve gente ! Lo so il capitolo è piccolissimo ma è solo una specie di iniziò. Come sempre vi chiedo di lasciare un commento è una stella e se vi va di seguirmi perché  ho in arrivo un bel continuo per Harry - The Heart of ice.
Vorrei chiedervi cosa ne pensate di una storia tra una ragazza e Joker ? Fatemi sapere nei commenti

You are my Daddy me your Bad Girl.3 -" Si, Lo Voglio!"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora