55. Mai abbastanza.

2.3K 104 6
                                    

Arrivammo in una casetta in mezzo al bosco. Era completamente di legno , c'erano delle lanterne lungo il sentiero , Sebastian aveva portato dentro le valige e in un attimo ero sparito Harry andò avanti mentre io guardavo quello che mi circondava e mi sembrava di vivere in una favola. Sollevai un po' il vestito e raggiunsi Harry che mi prese in braccio ed entrammo dentro. Era una casetta semplice ma non stavo a guardare l'ambiente che mi circondava avevo oggi solo per mio marito.
-" Signor Styles è stata un giornata bellissima ma stancate sarebbe meglio andare in camera a riposare "- dissi sensualmente
Lui non disse niente mi prese in braccio e mi portò di sopra dove c'era soltanto un enorme camera da letto con un balcone con una vasca idromassaggio. Mi fece toccare terra e mi tenne stretta tra le sue braccia E mi guardò negli occhi. Mi fece voltare è sentì le sue mani sul mio bustino del vestito. All'improvviso sentì allentare la presa e il vestito cadde a terra e rimasi con il vestito trasparente che scomparve anche quello e rimasi soltanto con un bustino di pizzo trasparente , slip che non coprivano niente e la giarrettiera. Aprii le braccia come per darmi il via libera per spogliarlo... Gli tolsi la giacca e feci cadere per terra , aveva già fatto sparire le scarpe come io le mie , gli tolsi velocemente la camicia e vidi Finalmente i suoi tatuaggi tanto amati da me... Non riuscii a resistere e gli baciai le due rondini sul petto, gli aprii i pantaloni che cadendo a terra.
Mi baciò e delicatamente mi fece distendere sul letto si posizionò in mezzo alle mie gambe e iniziò a baciarmi il collo e con le sue abilità mani aprii il mio corpetto.
-" Sei molto bravo signor Styles"- dissi
-" Mi hai fatto fare molta pratica"- disse
Con una mano levò la mia giarrettiera. Mi baciò il collo , poi passò a baciarmi i seni e iniziai a gemere, la sua abile bocca scene giù fino al mio ombelico e con le mani tirò via le mie slip. Allungai le braccia e tolsi i suoi boxer adesso eravamo nudi... Aveva la sua collanina con l'aereo d'argento e io portavo al cuore la sua collana , nella sua mano c'era la fede , invece nella mia mano c'era l'anello di fidanzamento , l'anello di famiglia e la fede nuziale e mi sentivo completa.
Mi fondali sulle sua labbra e iniziai a baciarlo intensamente iniziai a strofinarmi su di lui è sentì il suo amico diventare parecchio duro.. mi stuzzicò con due dita dentro di me poi lasciò la mia bocca e scese nella mia fessura e ci ficcò dentro la lingua e iniziai ad ansimare.
-" Ah... Oh... Sì "- ansimai
Le sue mani andarono nel mio sedere mentre le mise sui suoi ricci... Arrivai al piacere urlando , lo feci distendere e ricambiai il favore prendendolo con la mano e iniziando a fare su e giù e poi lo presi in bocca... Anche lui, gemendo , arrivò al piacere. Gli saltai addosso e lo baciai con foga e con un colpo deciso entro dentro di me.
-" Oh baby"- disse
-" Vai daddy... Fai di me quello che vuoi "- dissi eccitata
In un lampo mi trovai sotto di lui. Entrava e usciva con piacere e foga un cavallo impazzito.
-" Oh si Daddy di più "- dissi
-" Oh si mia Bad girl "- disse
Cambiai la situazione è stavolta ero sopra di lui. Iniziai a cavalcarlo mentre Harry mi succhiava i capezzoli e mi dava pacche sul sedere così facendo raggiunsi l'orgasmo. Adesso toccava a lui... Mi prese da dietro con decisione lo faceva raramente ma quando Harry entrava li era godimento puro. Arrivò all'orgasmo anche lui ma non era ancora finito... Gli presi la mano e lo tirai con me nella vasca idromassaggio. Entrambi ed Harry mi prese subito in braccio e iniziò a succhiarmi il collo  mentre io succhiava il suo di collo.
-" Ne avremo mai abbastanza ?"- chiese
-" Credo di no... Non ne avrò mai abbastanza di te e del sesso fantastico"- dissi maliziosa
In un attimo le mani di Harry erano sulle mie gemelle , le sue labbra sulle mie e le mie gambe aperte e il suo pene nella mia fessura pronti per un altro round.

Continua a 20 stelle e 10 commenti

You are my Daddy me your Bad Girl.3 -" Si, Lo Voglio!"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora