54. Fuochi d'artificio.

2K 109 3
                                    

Avevamo mangiato benissimo e soprattutto tantissime cose Eros meritava di lavorare in un ristorante a cinque stelle. Avevamo ballato , riso , pianto e i ragazzi avevano fatto dei scherzi un po' maliziosi. Avevamo appena finito di aprire i regali di matrimonio e ringraziato nuovamente tutti quanti , avevo lanciato il buchet ed Dakota era stata la fortunata a prenderlo. Adesso la macchina era pronta per andare non so dove. Era una notte bellissima e piena di stelle tutti quanti erano seduti su delle coperte che aspettavano... Harry mi prese per mano e ci andammo a sedere in mezzo al prato e all'improvviso fuoco d'artificio esplosero in cielo! Tantissimi colori e poi volarono anche tantissime lanterne. Harry mi strinse a se e insieme guardammo il cielo con i fuochi d'artificio e le lanterne è l'ultimo fuoco d'artificio aveva le nostre iniziai "H+N". Sorrisi e ci fu un applauso.

Salutammo tutti quanti e andammo in macchina dove trovai un biglietto da parte di Louis ! "Dacci di brutto Styles- Louis xoxo "  scoppiai a ridere ed entrai in macchina.
-" Allora dove si va ? "- chiesi
-" A fare i fuochi d'artificio"- disse lui
-" Non lo metto indubbio caro ma dove ?"- chiesi
-" Oh non ci pensare ! Pensa a baciare tuo marito "- disse
Non me lo feci ripetere due volte. Iniziai a baciare Harry e gli tolsi la cravatta la giacca e gli aprii la camicia. 
-" Baby non so se ti sei resa conto ma sei la principessa degli strati infiniti non posso spogliarti e Sebastian sta guardando dal finestrino "- disse in un sussurro.
Con un gesto alzai il separatore e tornai a guardare Harry.
-" Allora Daddy ? "- chiesi
-" Ci sentirà?"- chiese
Alzai gli occhi al cielo e accesi la radio.
-" Sei nuda sotto ?"- chiese baciandomi il collo
-" Oh Daddy ! Non l'hai ancora capito? io sarò sempre un passo avanti a te e al mio nemico... Perciò spogliami"- dissi eccitata
-" Preparati a vedere i fuochi d'artificio"- disse.

Continua a 20 stelle e 10 commenti

You are my Daddy me your Bad Girl.3 -" Si, Lo Voglio!"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora